WII No More Heroes 2: Desperate Struggle | 28 Maggio 2010

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sinceramente rispetto al primo han migliorato anche gli spostamenti, era alquanto stressante la fase free roaming, visto che per fare un lavoro o una missione assassinio stavi sempre una vita D:
 

Mzx

Member
Battuti NewDestroyman (Ci ho messo un decennio, ma l'ho battuto), Mimmy e Ryuji. All'inizio non mi convinceva tanto ma ora mi sta piacendo davvero tanto.
Bellissima la scena:
Quando Henry si sveglia e Travis si sta facendo una sega ahahha xD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Battuti NewDestroyman (Ci ho messo un decennio, ma l'ho battuto), Mimmy e Ryuji. All'inizio non mi convinceva tanto ma ora mi sta piacendo davvero tanto.
Bellissima la scena:
Quando Henry si sveglia e Travis si sta facendo una sega ahahha xD
Il problema del 2 è che ha poca trama ma tante citazioni è un gioco sottile :)

P.s.:in quella scena è raccolta la maggior parte dell'attività di Travis (NMH1 i messaggi della beef head videos :D )
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Battuti NewDestroyman (Ci ho messo un decennio, ma l'ho battuto), Mimmy e Ryuji. All'inizio non mi convinceva tanto ma ora mi sta piacendo davvero tanto.
Bellissima la scena:
Quando Henry si sveglia e Travis si sta facendo una sega ahahha xD
Il problema del 2 è che ha poca trama ma tante citazioni è un gioco sottile :)

P.s.:in quella scena è raccolta la maggior parte dell'attività di Travis (NMH1 i messaggi della beef head videos :D )

Edit.:Scusate il doppio post ho avuto problemi con la connessione e mi ha postato due volte :(
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Il problema del 2 è che ha poca trama ma tante citazioni è un gioco sottile :)

P.s.:in quella scena è raccolta la maggior parte dell'attività di Travis (NMH1 i messaggi della beef head videos :D )
Va be la trama di fondo c'è (la vendetta e blablabla) solo che nel mentre abbiamo scene di puro no sense (come è giusto che sia).
 

Lyon17

18/03/2011
Sinceramente rispetto al primo han migliorato anche gli spostamenti, era alquanto stressante la fase free roaming, visto che per fare un lavoro o una missione assassinio stavi sempre una vita D:

Sì, ma secondo me quella parte va migliorata, non tolta. Con il 2 il free roaming è stato completamente annullato. Secondo me, dovevano migliorare quello del primo, non toglierlo completamento
Asd_Reloaded_by_DrM94.gif
.
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Sì, ma secondo me quella parte va migliorata, non tolta. Con il 2 il free roaming è stato completamente annullato. Secondo me, dovevano migliorare quello del primo, non toglierlo completamento
Asd_Reloaded_by_DrM94.gif
.

Boh punti di vista, per me la mancanza del free roaming nel secondo capitolo è stata come una manna dal cielo.
Secondo me non è un titolo adatto ad avere il free roaming.
 

Lyon17

18/03/2011
Boh punti di vista, per me la mancanza del free roaming nel secondo capitolo è stata come una manna dal cielo.
Secondo me non è un titolo adatto ad avere il free roaming.

Il titolo dovrebbe essere sulla falsa riga di GTA. Comunque, sia chiaro che a me è piaciuto anche senza free roaming. Meglio sicuramente senza, rispetto che come quello del primo!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Le vere bestemmie le ho tirate nello scontro contro Henry su no more heroes 1, l'ho fatto a livello amaro e gli ho dovuto dare 650 colpi, comunque il primo era mediamente più difficile!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Al boss finale ho spento il Wii dalla disperazione.. Volavano troppe bestemmie.
Io l'ho battuto oggi veramente tante ma tante bestemmie poi dopo aver realizzato che dopo un po' non gli toglievo più vita ho
attaccato la macchina quando stava andando in picchiata per attivare il quick time event e da li è stato una cavolata la prima parte, la seconda è stata tutta un dodge and attack assai estenuante @_@
Le vere bestemmie le ho tirate nello scontro contro Henry su no more heroes 1, l'ho fatto a livello amaro e gli ho dovuto dare 650 colpi, comunque il primo era mediamente più difficile!

Henry ha troppa vita D: e poi nel primo c'erano molte cose in meno del due tipo la capriola in avanti non c'era nemmeno la possibilità di cambiare arma durante il combattimento, l'estasi etc... :D
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Io l'ho battuto oggi veramente tante ma tante bestemmie poi dopo aver realizzato che dopo un po' non gli toglievo più vita ho
attaccato la macchina quando stava andando in picchiata per attivare il quick time event e da li è stato una cavolata la prima parte, la seconda è stata tutta un dodge and attack assai estenuante @_@


Henry ha troppa vita D: e poi nel primo c'erano molte cose in meno del due tipo la capriola in avanti non c'era nemmeno la possibilità di cambiare arma durante il combattimento, l'estasi etc... :D

Vero ma a me i boss mi sembravano più forti nel primo, a parte Shinobu che nonostante sia rank 8 è fortissima, ma Holly summers, bad girl e Jeane erano molto più forti di quelli del 2.

OT: Ho creato nella sezione tornei un topic per i giochi Wii, se vi interessa fate un salto!
Fine OT
 
Top