Varie Nobuo Uematsu present "The Black Mages"

Kain

So say we all!
Terzo album per i Black Mages

2004680408642638736_rs.jpg


Apprendiamo direttamente dal sito della Dog Ear Records che il 19 Marzo 2008 in Giappone uscirà il tanto atteso terzo album del famoso gruppo di Nobuo Uematsu: i Black Mages.
L' album si intitolerà Darkness e Starlight e verrà distribuito nel territorio nipponico al prezzo di 2.800 Yen (18 euro circa) dalla Sony Music Distribution. Nel link che trovate al fondo potrete ascoltare in anteprima una breve traccia di Bombing Mission e visionare un trailer introduttivo all' album.


http://www.dogearrecords.com/tbm3/


Ottima notizia!
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Kain ha detto:
Terzo album per i Black Mages

2004680408642638736_rs.jpg


Apprendiamo direttamente dal sito della Dog Ear Records che il 19 Marzo 2008 in Giappone uscirà il tanto atteso terzo album del famoso gruppo di Nobuo Uematsu: i Black Mages.
L' album si intitolerà Darkness e Starlight e verrà distribuito nel territorio nipponico al prezzo di 2.800 Yen (18 euro circa) dalla Sony Music Distribution. Nel link che trovate al fondo potrete ascoltare in anteprima una breve traccia di Bombing Mission e visionare un trailer introduttivo all' album.


http://www.dogearrecords.com/tbm3/


Ottima notizia!
c'è la "Clash on big bridge"per caso?
 

Kain

So say we all!
Qualcuno di voi ha già ascoltato il nuovo album dei Balck Mages "Darkness and Starlight"? Io sì e devo dire che è veramente bello, "Opening - Bombing Mission" è straordinaria.
Ecco le tracce:
01- Opening - Bombing Mission (VII)
02- Neo EXdeath (V)
03- The Extreme (VIII)
04- Assault of the Silver Dragons (IX)
05- KURAYAMINOKUMO (III)
06- Distant Worlds (XI)
07- Premonition (VIII)
08- Grand Cross (IX)
09- Darkness and Starlight (VI)
10- LIFE -in memory of KEITEN-
 

Alexander87

Gemini
Qualcuno conosce per caso un link da dove poterlo acquistare? Ho forti dubbi che arriverà in Italia, non ho mai visto neanche i primi due...

P.S. nonostante li adori devo dire che a volte esagerano con la lunghezza delle canzoni che a mio avviso tende a far diventare ripetitiva la traccia.
 

Disciple Of Nobuo

Nuovo utente
anch'io ho ascoltato il nuovo disco. credo proprio che non lascerà deluso quasi nessuno dal momento che i nuovi arrangiamenti si attengono per lo più molto fedelmente alle versioni originali. però se devo essere sincero era lecito aspettarsi (e avrei preferito) che si proseguisse sulla scia della colonna sonora di FFVIIAC, cioè facendo ricorso a maestose orchestrazioni e mettendo da parte le tastierine che saranno anche simpatiche e simili alle versioni originali ma fanno davvero un effetto un tantino kitsch ( :D ) specie nel caso di darkness and starlight (che non è altro che l'opera di FFVI,per chi non lo sapesse)
le mie preferite al momento sono distant worlds e premonition, ma anche il finale di assault of the silver dragons non scherza..
 

Iginla

Il Folle
La mia preferita tra quelle che ho ascoltato(non ho ascoltato tutte quelle dei primi 2 CD,mentre il terzo l'ho già ascoltato tutto)è Vamo alla Flamenco...le altre mi sono piaciute ma relativamente,cioè...preferisco comunque la versione del maestro.
 

Rushe_Renren

Nuovo utente
sinceramente la title track del terzo album mi ha rovinato un mito T_T
un grande album è il primo (tranne la mia amata "the decisive battle che per certi versi è un pò storpiata, preferisco quella del remake di FF I) mentre il secondo, come il terzo, a parte alcune tracce ben fatte, è un pò esagerato e addirittura alcune tracce storpiano dei classici (maybe I'm a lion è fantastica originale ma la loro versione è T_T)
 
Top