FF VII Non è possibile..maledetta ruby :(

eugi87

Nuovo utente
Ancora non ci credo..oggi mi sono cimentato a dustruggere quella odiosa bestia rossa che corrisponde al nome di ruby weapon, mi sono messo con l'intento di ucciderla oggi alle 14.00 e dopo 3 ore di dura lotta mi ritrovo con solo cloud nel gruppo e poche abilità a disposizione (praticamente solo life appena nata da una master ^^), prima di questo ero riuscito a compiere 9 attacchi con KOTR, mi ritrovo solo e i miei attacchi tolgono al massimo 800 a ruby..stavo per spengere quando all'improvviso mi accorgo che la ruby ha finito gli MP!!!! mi skilla pochissimo e usa prevalentemente attacchi corporali che prontamente curo con moltissimi elisir e pozioni-x, decido di non demordere e penso tra me e me che se la batto entro nell'albo della storia xD..cosi continuo a curarmi e contrattaccare, uso anche 5 o 6 hero drink togliendole sui 3000 a colpo..all'improvviso vedo una luce!!! la ruby e stata sconfitta!!! diventa rossa e scompare, ma ce qualcosa che non và...la weapon è scomparsa e io mi ritrovo ancora sul campo di battaglia tutto solo..ho provato a fare di tutto, curarmi usare oggetti, proprio tutto...ma non potevo fare nulla di nulla...premo i famosi tasti x fuggire dalla battaglia e...MAGICAMNTE FUGGE!!!! uscito dallo scontro mi ritrovo con i personaggi morti in battaglia piena vita senza nemmeno curarli, allora mi domando se ho ricevuto la desert rose e controllo.NADA, niente di niente e la ruby nel deserto ormai non ce nemmeno più...ora mi domando una cosa..MA SONO L'UNICO SFIGATO A CUI E SUCCESSO??? ancora non ci credo ç_ç da oggi è ufficiale ODIO LA RUBY WEAPON!!!!!!!! :icon_cry:
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Quando si sconfigge Ruby Weapon, si torna sull'aereonave. Quindi nel tuo caso è stato un bug. Un cattivissimo bug.
 
Top