Notti perdute

Arth90

Il rè dei pirati
eh, ai bei tempi delle scuole superiori, prima del quinto anno passavo le notti sino alle 3/4 con wow. Poi ovviamente ci sono le nottate che si passano a giocare durante le vacanze, soprattutto durante le vacanze estive
 

GabrixEnte

Active Member
Questo a me capita quando gioco fino alle 2.. Però sia aggiunge anche un po il sonno, perchè giocare per molte ore di fila stanca e non poco..:asd:

dopo un pò di ore poi perdi la concentrazione, inizi a giocare da far schifo a morire o prendere gol, la stanchezza si fa avanti, gli occhi si chiudono...e t'addormenti :asd: m'è capitato una volta, stava cercando una partita, ma non la trovava, ci metteva una vita, e son crollato :asd:
 

Arth90

Il rè dei pirati
dopo un pò di ore poi perdi la concentrazione, inizi a giocare da far schifo a morire o prendere gol, la stanchezza si fa avanti, gli occhi si chiudono...e t'addormenti :asd: m'è capitato una volta, stava cercando una partita, ma non la trovava, ci metteva una vita, e son crollato :asd:

:| mai sentito parlare di caffè? E' una miscela nero/marrone, di solito si fa usando una caffettiera, e ha la straordinaria capacità di tenerti sveglio e non farti provare il bisogno del letto
 

dark_prince

Nuovo utente
io anche durante il tempo libero non riesco a giocare per tutta la notte...il massimo che sono riuscito a tirare sono state le 1 di notte anche per il fatto che gioco tutto il giorno. :approved:
 

marius93

Member
:| mai sentito parlare di caffè? E' una miscela nero/marrone, di solito si fa usando una caffettiera, e ha la straordinaria capacità di tenerti sveglio e non farti provare il bisogno del letto

io anche senza il caffè o vari powerade o energade o burn o redbull questo natale ho fatto una settimana e mezzo andando sempre a letto non prima delle 4 di notte insieme ad un mio amico. quindi non serve doparsi per stare svegli se ti piace un gioco non ti accorgi del tempo che se ne va.
 

GabrixEnte

Active Member
:| mai sentito parlare di caffè? E' una miscela nero/marrone, di solito si fa usando una caffettiera, e ha la straordinaria capacità di tenerti sveglio e non farti provare il bisogno del letto

lo bevo appena sveglio, lo bevo a scuola, lo bevo tornato a casa verso le 3 e verso le 6, ma alle 23 passate non mi sognerei mai di farmi un caffè :asd: la sera il caffè non si beve, poi non dormo proprio senò...
 

marius93

Member
lo bevo appena sveglio, lo bevo a scuola, lo bevo tornato a casa verso le 3 e verso le 6, ma alle 23 passate non mi sognerei mai di farmi un caffè :asd: la sera il caffè non si beve, poi non dormo proprio senò...

penso che non dormire e ottenere una maggiore concentrazione sia proprio l'effetto che desiderava comunicare arth90 con il suo messaggio ;)
comunque secondo me esageri un pochino col caffè ma solo un pochino eh :asd:
 

Panez

MMO STAFF
E' da un bel pezzo che non faccio più le lunghe nottate (o chiamateli giorni consecutivi), ma a quei tempi bevevo circa una decina di caffè al giorno per mantenermi sveglio, se toccavo solo una goccia di alcol invece crollavo come un sacco di patate.

Tutt'ora comunque bevo parecchi caffè, ma ho diminuito di molto rispetto a prima.
 

marius93

Member
E' da un bel pezzo che non faccio più le lunghe nottate (o chiamateli giorni consecutivi), ma a quei tempi bevevo circa una decina di caffè al giorno per mantenermi sveglio, se toccavo solo una goccia di alcol invece crollavo come un sacco di patate.

Tutt'ora comunque bevo parecchi caffè, ma ho diminuito di molto rispetto a prima.

continuo a ripetere che il caffè non serve perforza perchè a lungo andare fa molto male alla salute come tutte le cose quando si esagera ...quindi un consiglio...se vuoi reggere tante ore devi prima riposare bene e non fare attività fisiche :approved:
 

GabrixEnte

Active Member
penso che non dormire e ottenere una maggiore concentrazione sia proprio l'effetto che desiderava comunicare arth90 con il suo messaggio ;)
comunque secondo me esageri un pochino col caffè ma solo un pochino eh :asd:

la sera lo allungo col latte e la mattina lo accompagno a latte e cereali. comunque è capitato spesso e volentieri pure ame di non riuscire a staccarmi da un gioco perchè diventava sempre più divertente, come in KH 1-2, che ogni volta dicevo "faccio l'ultimo mondo e poi stacco..." e arrivavo alle 22 in un giorno della settimana :asd: ma la sera in genere comunque preferisco dei telefilm o film, se non c'è niente o dormo o faccio un ora o due di gioco, il problema di quando mi metto a giocare è che non so staccarmi :asd:
 

marius93

Member
la sera lo allungo col latte e la mattina lo accompagno a latte e cereali. comunque è capitato spesso e volentieri pure ame di non riuscire a staccarmi da un gioco perchè diventava sempre più divertente, come in KH 1-2, che ogni volta dicevo "faccio l'ultimo mondo e poi stacco..." e arrivavo alle 22 in un giorno della settimana :asd: ma la sera in genere comunque preferisco dei telefilm o film, se non c'è niente o dormo o faccio un ora o due di gioco, il problema di quando mi metto a giocare è che non so staccarmi :asd:

eh si è un bel problema sei un giocodipendente amico mio e per curare da questa malattia mi sa che dovremmo andare in una clinica tipo quella di shutter island XD...
 
Top