Varie Novita da SE

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Se Square-Enix compra Tecmo Dead Fantasy non rimarra piu un video amatoriale, ve lo assicuro io.
A me basta che l acquisizione di quest ultima non comprometta futuri lavori come Dead or Alive e Project Zero
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
guardate il sondaggio del giorno su Gamefaqs -_-

Which mash-up would you most like to see from a Square-Enix / Tecmo merger?

-Dragon Quest Monster Rancher |8.34% | 3720
-Final Fantasy Xtreme Beach Volleyball |29.69%| 13244
-Tecmo Bowl: Chrono Trigger vs. Secret of Mana |10.41%| 4643
-Kingdom Hearts visits the Fatal Frame world |15.2% | 6780
-Ryu Hayabusa vs. Cloud Strife in a battle to the death |36.36%| 16220



sembra proprio che questi ipotetici titoli già abbiano trovato degli acquirenti D: ...quindi, dopotutto, qualcuno sarà lieto di questa fusione :|
 

Sephirously35

The Slayer of God
Enigma ha detto:
guardate il sondaggio del giorno su Gamefaqs -_-

Which mash-up would you most like to see from a Square-Enix / Tecmo merger?

-Dragon Quest Monster Rancher |8.34% | 3720
-Final Fantasy Xtreme Beach Volleyball |29.69%| 13244
-Tecmo Bowl: Chrono Trigger vs. Secret of Mana |10.41%| 4643
-Kingdom Hearts visits the Fatal Frame world |15.2% | 6780
-Ryu Hayabusa vs. Cloud Strife in a battle to the death |36.36%| 16220



sembra proprio che questi ipotetici titoli già abbiano trovato degli acquirenti D: ...quindi, dopotutto, qualcuno sarà lieto di questa fusione :|

Oh, fischia, questo non me lo vedo proprio!
 

andxel

Zero Shift
Ma dai...Non sarà una roba dove vediamo Yuna,Rikku,Paine e compagnia bella che in bikini cortissimi(per quanto mi attizza l'idea sbav!:D)giocano sulla sabbia a beach volley...NON VEDO L'ORA!:D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Se fanno un FF Extreme Beach Volley è gia mio. Per gli altri un no comment, soprattutto quel KH e Fatal Frame che sono come il giorno e la notte, non vedo come 6700 abbiano avuto il coraggio di votarlo.
Se ce una cosa che non ho mai amato di gamefaq sono i sondaggi e le persone che ci votano
 

andxel

Zero Shift
Solo...Io ci metterei Tifa,Aerith,Yuffie,Scarlet,Rinoa,Quistis,Selphie,Shu,Edea,Elione,Artemisa, Beatrix,Garnet,Lulu,Yuna,Rikku,Paine,Leblanc,Lenne,Fran,Ashe,Penelo,Kairi,Naminè,Larxen e chi più ne ha più ne metta:D
 

Sephirously35

The Slayer of God
andxel ha detto:
Solo...Io ci metterei Tifa,Aerith,Yuffie,Scarlet,Rinoa,Quistis,Selphie,Shu,Edea,Elione,Artemisa, Beatrix,Garnet,Lulu,Yuna,Rikku,Paine,Leblanc,Lenne,Fran,Ashe,Penelo,Kairi,Naminè,Larxen e chi più ne ha più ne metta:D

Beh, diciamo che le uniche che non hai messo, a meno di essermele perse nel mucchio, sono quelle da FF VI in giù. :D

P.S.: ma Artemisia ci deve proprio essere?
 

andxel

Zero Shift
Sephirously35 ha detto:
Beh, diciamo che le uniche che non hai messo, a meno di essermele perse nel mucchio, sono quelle da FF VI in giù. :D

P.S.: ma Artemisia ci deve proprio essere?
Se ti soffermi a pensare un attimo ad Artemisia come gnocca e non come Boss finale del gioco giungerai alla conclusione che a due bellissime tett...Ehm Occhi:D
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
andxel ha detto:
Se ti soffermi a pensare un attimo ad Artemisia come gnocca e non come Boss finale del gioco giungerai alla conclusione che a due bellissime tett...Ehm Occhi:D
2 occhi mooolto grandi...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
OMG!! devo trovare il modo di salvarlo il prima possibile
crazy_kermit.gif


EDIT: FATTO!! d---(>_<)"
 
Top