FF X-2 Odio il finale di Final Fantasy X-2!!!

Bahamut Zero

Dreamcaster
NON dirò la mia su X-2 MA sposterò questo topic nella sezione appropriata, visto che parla di un capitolo ed è nella sezione dedicata ad un altro
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
merlin@ ha detto:
Ebbene si, lo odio!!!!!Dopo aver cercato per mari e per monti la guida x finire il gioco al
100% e averla miracolosamente trovata dopo 2 anni k era uscito il gioco, mi rimbocco le maniche e lo inizio da capo (tipo x la 7° volta) ovviamente con gioco+ e tutte le armi + potenti. Decido di non perdere tempo a fare tutte le missioni secondarie k avevo fatto già 3000 volte x arrivare al tanto atteso FINALE PERFETTO. Finalmente arriva il giorno in cui, dopo circa 140 ore di gioco complessive, vedo comparire la scritta: GIOCATO 100%.....(grande momento di gloria! :D ) In 5 minuti batto il boss finale e mi accomodo sul divano x godermi il finale....aspetto il discorso di yuna&company a luka....aspetto k YPR volano via con l'aeronave....e il finale perfetto NON si vede!! :confused:
Resetto e riavvio circa 5/6 volte xkè giustamente nn mi capacitavo k dopo ore e ore di gioco, dopo la meravigliosa scritta 100% completo, il finale fosse identico al finale normaleA. Alla fine, abbastanza inc....ta, decido di aspettare i titoli di coda...partono altri 20 minuti...alla fine si vede il FANTOMATICO finale perfetto k vede tidus uscire dal mare di besaid tranquillamente(come se teoricamente, dp 2 anni passati a mollo nell'acqua, nn fosse diventato 1 pesce o 1 sottaceto), correre incontro a yuna, e poi loro 2 k parlano a zanarkand.....
DELUSIONE TOTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dico, dopo 2 anni passati attendendo ffX-2, dopo ore e ore di gioco x il finale xfetto, qst è il risultato?!?!?!?sinceramente è stato abbastanza deludente x le mie aspettetive....
speriamo k i prossimi ff siano migliori!!
Scusa eh ma come fai a dire che il filmato finalissimo(quello al 100%) di FFX-2 è brutto, è bellissimo e tenerissimo invece + bello di cosi si muore si parlano si coccolano ridono e scherzano cioè scaldano il cuore quei due....poi è talmante fantastico e simpatico lui che non so come hai potuto dire che non è una bella scena...cosa pensavi che facessero dopo due anni che non si vedevano passati nell'oblio e allo scuro di tutto senza sapere se si fossero mai + rivisti dato che lui era un sogno reale...dimmi tu !! :/
 

artemide86

...lunatica...
secondo me il filmato non è male, diciamo da 8. non è certo al livello del finale di VIII, per esempio, ma da qui a dire che è brutto...
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
artemide86 ha detto:
secondo me il filmato non è male, diciamo da 8. non è certo al livello del finale di VIII, per esempio, ma da qui a dire che è brutto...
ma scherzi è molto + bello quello dell'X-2....dai cavolo son troppo belli quei due
 

Cloud_Darth

Active Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
ma scherzi è molto + bello quello dell'X-2....dai cavolo son troppo belli quei due

Bè è ancora più bello quello di FFX. Quando Tidus molla la povera Yuna sofferente e con le lacrime agli occhi mentre lui spicca il volo dall'aeronave e con il sorriso sulle labbra pensa: che bello!! sono finalmente libero da quella rompiscatole... :D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Cloud_Darth ha detto:
Bè è ancora più bello quello di FFX. Quando Tidus molla la povera Yuna sofferente e con le lacrime agli occhi mentre lui spicca il volo dall'aeronave e con il sorriso sulle labbra pensa: che bello!! sono finalmente libero da quella rompiscatole... :D
aahahaha rotolo sei troppo forte xD.....uhm Tidus libero :look....pancia mia fatti capanna !!!! xD
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Bè è ancora più bello quello di FFX. Quando Tidus molla la povera Yuna sofferente e con le lacrime agli occhi mentre lui spicca il volo dall'aeronave e con il sorriso sulle labbra pensa: che bello!! sono finalmente libero da quella rompiscatole... :D

ma povera yuna! ti sta così antipatica? mi hai fatto una testa così sui pregi di Gidan e ora dici che Yuna è rompiscatole?non 6 molto coerente!
 

Pladan

Member
artemide86 ha detto:
secondo me il filmato non è male, diciamo da 8. non è certo al livello del finale di VIII, per esempio, ma da qui a dire che è brutto...

secondo me è meglio il finale di ffx2 che quello di ffVIII...
 

artemide86

...lunatica...
Ma io non parlo solo della belezza dei protagonisti, allora è chiaro che vince il finale del x-2 (tidus, i love you!!). Dico che è più bello quello dell'8 perchè c'è anche qualche scenetta comica (indimenticabile Zell che si abbuffa) oltre al solito incontro lei-lui, ma ciò non toglie nulla al finale perfetto a Besaid e poi a Zanarkand
 
Top