PC Offerte Speciali

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dato che c'è il thread sulle offerte dell'App store di Apple, perché non anche uno sulle offerte di Steam?

Oggi inizia una settimana di offerte sui prodotti Ubisoft.
Fino a domani alle 19 saranno scontati tutti i Prince of Persia:

Prince of Persia: Le sabbie del tempo [€ 3,39]
Prince of Persia: Le sabbie dimenticate [€ 10,19]
Prince of Persia: Spirito guerriero [€ 3,39]
Prince of Persia: I due troni [€ 3,39]
Prince of Persia (2008) [€ 5,90]

Pacchetto completo (tutti i titoli precedenti) [€ 16,25]


L'offerta giornaliera consiste in Mini Ninjas a [€ 5,10]
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il pacchetto completo e' qualcosa di sensazionale, porca paletta.
Già: purtoppo io ho già quattro dei cinque, e la trilogia ce l'ho proprio su Steam. Almeno quella l'avevo pagata lo stesso prezzo; comprare Le sabbie dimenticate da solo a € 10,19, per quanto conveniente, mi sembra uno spreco.
 

el_barto_84

Active Member
Caspita che offerta :weird: Peccato aver giocato ai primi 3 su PS2 e gli altri 2 ce l'ho su X360 (di cui le sabbie dimenticate mai iniziato :cry:).

Sabotender vogliamo aggiornamenti su nuove offerte, perchè farsi un account steam per queste offerte conviene proprio :sisi:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Caspita che offerta :weird: Peccato aver giocato ai primi 3 su PS2 e gli altri 2 ce l'ho su X360 (di cui le sabbie dimenticate mai iniziato :cry:).

Sabotender vogliamo aggiornamenti su nuove offerte, perchè farsi un account steam per queste offerte conviene proprio :sisi:

Serve anche un pc che riesca a far girare quei giochi e anche un pad per giocare ad alcuni, comunque mi chiedo come si possa al giorno d'oggi non avere un account steam.
 

el_barto_84

Active Member
Semplicemente perchè non gioco mai su un PC, mi secca dover configurare ogni santa volta il tutto (metto il disco e gioco XD)

Il PC c'è e anche il PAD (quello per XBOX 360 va più che bene), perciò appena trovo una bella offerta prendo qualcosa ;)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Semplicemente perchè non gioco mai su un PC, mi secca dover configurare ogni santa volta il tutto (metto il disco e gioco XD)

Il PC c'è e anche il PAD (quello per XBOX 360 va più che bene), perciò appena trovo una bella offerta prendo qualcosa ;)

Voi consolari avete uno strano modo di vedere il gaming su pc, ormai in 30 secondi setti il gioco e non hai più problemi e per quanto riguarda il falsissimo luogo comune che serve un pc della nasa per poter giocare posso assicurare che con un PC da 700-800 euro si può giocare a tutto al massimo del dettaglio e i giochi costano sempre 50 euro appena usciti (20 in meno delle versioni console).

Per quanto riguarda le patch i giochi che hai su steam si aggiornano da soli ma ormai sta diventando lo standard per tutti questa procedura.
 

el_barto_84

Active Member
Ma vuoi paragonare il tempo che ci mette ad accendersi un PC con winzoz e una console?! Direi che non c'è scampo :p
Fine Off Topic ;) Se vogliamo continuare a discuterne possiamo liberamente aprire una nuova discussione, sempre che non ci sia già...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ma vuoi paragonare il tempo che ci mette ad accendersi un PC con winzoz e una console?! Direi che non c'è scampo :p
Fine Off Topic ;) Se vogliamo continuare a discuterne possiamo liberamente aprire una nuova discussione, sempre che non ci sia già...

Ci sto, cerchiamo un topic adatto o altrimenti lo apro io!

Intanto per tornare in topic:
lol-steam.jpg
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Basta andare off topic :0

Offerta giornaliera:
Uplink [€ 3,40]

Offerta Ubisoft:
R.U.S.E. [€ 24,99]
R.U.S.E. + Prima Official Strategy Guide [€ 36,83]
R.U.S.E. - The Chimera Pack (DLC) [€ 3,49]
R.U.S.E. - The Pack of the Rising Sun (DLC) [€ 4,99]
The Settlers 7: Paths to a Kingdom - Deluxe Gold Edition [€ 19,99]
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma vuoi paragonare il tempo che ci mette ad accendersi un PC con winzoz e una console?! Direi che non c'è scampo :p
Fine Off Topic ;) Se vogliamo continuare a discuterne possiamo liberamente aprire una nuova discussione, sempre che non ci sia già...

Con 7, se te lo fai configurare da uno che non è una scimmia, ci metti 15 secondi più altri 15 per far partire il gioco. Non mi sembra questa lunga attesa.

Comunque per adesso l'unica offerta valida è stata Uplink, che però possiedo già. Gli altri sono giochi modesti o modestissimi a prezzi comunque troppo elevati.

La gold edition di The Settlers vale quei 20 € ma la consiglio solo a chi non ha mai giocato un The Settlers e vuole qualcosa di abbastanza casual.

Ruse invece è sconsigliato a chiunque.
 

el_barto_84

Active Member
Prince of Persia: Le sabbie del tempo [€ 3,39]
Prince of Persia: Le sabbie dimenticate [€ 10,19]
Prince of Persia: Spirito guerriero [€ 3,39]
Prince of Persia: I due troni [€ 3,39]
Prince of Persia (2008) [€ 5,90]

Pacchetto completo (tutti i titoli precedenti) [€ 16,25]

€16.25 per il pacchetto completo di Prince of Persia ti sembra un prezzo troppo elevato???
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Follie di metà settimana [scadono giovedì alle 24:00]:

Sam & Max: Season One [€ 10,20]
Sam & Max: Season Two [€ 9,50]
Sam & Max: Devil's Playhouse [€ 11,20]
Sam & Max: Complete Pack (comprende i tre precedenti) [€ 17,00]

DUNGEONS: Steam Special Edition [€ 22,49]

Offerta del giorno:

HOARD [€ 4,99]
HOARD 4-pack (4 copie di HOARD) [€ 14,99]

Offerta Ubisoft:

Trackmania United Forever Star Edition [€ 7,50]
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
anche oggi giornata magrissima. trackmania a 7€ se piace il genere ci può stare. hoard è tragicamente scarno, un acquisto sconsigliato perché il gameplay esaurisce il gioco in un paio di partite (quindi un paio d'ore + il tutorial).

dungeons è pessimo sotto ogni punto di vista. sam & max ci stanno ma si sono già visti con sconti maggiori su gamersgate.
 
Top