WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Zoro83

Lo Zio
ciao grazie a voi sono riuscito a completare il gioco in modalità normale battendo tutti...però ho altre due cose d chiedere:
1-anche in moalità difficili bisogna sconfiggere i boss segreti?
2-come faccio a sbloccare tutti i personaggi nke quelli di unlimited cruise 1?(che io non ho)
grazie del super aiuto che mi avete dato e che mi state dando!

Se vuoi finire il gioco al 100% devi battere anche i boss segreti in tutte le modalità, per avere i boss del primo episodio devi batterli nella modalità molto difficile che si sblocca dopo avr completato la modalità difficile!

@Miomemio: non la possiedo in italiano, se ti serve qualcosa in particolare dimmi pure
 

miomemio

Nuovo utente
mi servirebbe un consiglio per catturare i seaking l' GRANDE TERIGIUS e gli alligatori ! come faccio nn ci riesco, la canna c'è l'ho al massimo ma non ci riesco...
please help
grazie
 

Zoro83

Lo Zio
mi servirebbe un consiglio per catturare i seaking l' GRANDE TERIGIUS e gli alligatori ! come faccio nn ci riesco, la canna c'è l'ho al massimo ma non ci riesco...
please help
grazie

Consigli non c'è ne sono a meno che lanciare almeno a 90 metri per avere più possibilità, poi recupera un quarto della lenza e rilascia e così via, così se strattona hai tutto il tempo per spostare la canna da destra a sinistra e viceversa, altro non so che dirti...
 

J_cris_90

Nuovo utente
super fermissimo!!

Salve a tutti ^_^ sono nuovo... avrei una domanda, sono bloccato da un po' all'inizio dell'isola fluttuante.. ho trovato la stele per il primo boss..pero non ho i pesci che vivono nel cielo..per pescarli devo avere la canna potenziata? xk con la normale prendo solo i pesci chiamati tenero angelo...sono rimasto quasi due ore senza risultati quindi ho bisogno di una canna potenziata..pero' mi serve la pepita di ferro pura per crearla.. e quella la trovo nelle rocce grandi viola..ma non ho il piccone potenziato xk non ho i componenti misteriosi..so ke si trovano nella 4° isola ma penso piu' avanti perche' non ne ho trovato io =( vi prego aiutatemiii :°° grazie in anticipo per un eventuale risposta ^_^
 

Zoro83

Lo Zio
Allora non è obbligatorio avere la canna potenziata per pescare i pesci dell'isola del cielo, l'importante è avere la lenza lunga, che la ottieni dai Soffioni sull'isola dei Ricordi, poi devi lanciare a circa 25-30 metri nella zona di pesca e il gioco è fatto.
Per quanto riguarda il piccone potenziato, soddisfatta la richiesta del monumento di pietra che cerchi, troverai una marea di Falsi Kuma a cui rubare i componenti misteriosi!
 

J_cris_90

Nuovo utente
Allora non è obbligatorio avere la canna potenziata per pescare i pesci dell'isola del cielo, l'importante è avere la lenza lunga, che la ottieni dai Soffioni sull'isola dei Ricordi, poi devi lanciare a circa 25-30 metri nella zona di pesca e il gioco è fatto.
Per quanto riguarda il piccone potenziato, soddisfatta la richiesta del monumento di pietra che cerchi, troverai una marea di Falsi Kuma a cui rubare i componenti misteriosi!

grazie milleeeeee *____*
 

leaffino96

Nuovo utente
zoro scusa se ti disturbo ma ti volevo chiedere:io vorrei fare il piccone potenziato e sn arrivato alla 4 isola ma nn trovo i pezzi sei così gentile da dirmi dv trovare i frammenti di diamante ed l' altro *ovviamente nn il legno xD* ne sarei mooooooooolto felice:laugh::nuts::laugh:
 

Zoro83

Lo Zio
zoro scusa se ti disturbo ma ti volevo chiedere:io vorrei fare il piccone potenziato e sn arrivato alla 4 isola ma nn trovo i pezzi sei così gentile da dirmi dv trovare i frammenti di diamante ed l' altro *ovviamente nn il legno xD* ne sarei mooooooooolto felice:laugh::nuts::laugh:

Niente di più semplice i pezzi di diamante li hanno i robottini di Ener e i componenti misteriosi li hanno i Falsi Kuma, entrambi gli oggetti si rubano facilmente usando Nami e la mossa Whindwill
 
Top