FF XI Orologio POL

Googe

Nuovo utente
Ma play online che cavolo di orologio usa?? Oggi l'aggiornamento doveva durare dalle 10 alle 13... Ho pensato che potesse essere l'ora americana ma facendo i calcoli dovrebbe essere gia finito. Quindi che calcoli devo fare? :eek:
 

FFLoverForever®

Nuovo utente
Googe ha detto:
Ma play online che cavolo di orologio usa?? Oggi l'aggiornamento doveva durare dalle 10 alle 13... Ho pensato che potesse essere l'ora americana ma facendo i calcoli dovrebbe essere gia finito. Quindi che calcoli devo fare? :eek:

La maintenaince di adesso è dalle 17 alle 20 GMT (Greenwich Meridian Timezone)

in italia siamo GMT+1 ,quindi dovrebbe tornare up alle 21:00 . ossia a 13 minuti da questo mio post
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Per le manutenzioni basta che guardiate l'ultima news sul sito su ffonline vengono descritti tutti gli orari ecc
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
FFLoverForever® ha detto:
La maintenaince di adesso è dalle 17 alle 20 GMT (Greenwich Meridian Timezone)

in italia siamo GMT+1 ,quindi dovrebbe tornare up alle 21:00 . ossia a 13 minuti da questo mio post

Beh no inizia alle 7..dovrebbe finire alle 10 in teoria perchè dura 3 ore :) .
 

FFLoverForever®

Nuovo utente
Appunto dalle 17 alle 20 GMT
dalle 18 alle 21 GMT+1

3 ore.

non è ancora up perchè a quanto pare c'è stato un ritardo,ma cmq non so se alla fine hanno iniziato 1 ora dopo,non ero online in que'llorario
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
Nu è iniziata alle 19 e 3 ore fanno le 10, infatti anche Finalmarco sulla pagina delle news ha scritto lo stesso orario ^^.
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
Tocca a ricordarselo che è +2 che anche io non sò mai l'orario preciso ehehe non ci capisco mai niente, ora terrò presente che è +2 e per sicurezza guarderò la pagina delle news di finalmarco che gentilmente ci comunica sempre gli orari, grazie marco!!! :) .
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Ragazzi da una settimana è inizizato il servizio che vi tiene informati con gli orari giusti di tutte la manutenzioni e le news su ffxi.it
Non vi basta altro che guadare ffonlien per sapere quando e a che ora ci saranno blocchi del server.
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
Finalmarco ha detto:
Ragazzi da una settimana è inizizato il servizio che vi tiene informati con gli orari giusti di tutte la manutenzioni e le news su ffxi.it
Non vi basta altro che guadare ffonlien per sapere quando e a che ora ci saranno blocchi del server.

Si, ci guarderò sempre, grazie marco del servizio!!! :)
 
Top