Varie Ospiti al castello

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Ecco a voi, signore e signori, la mia primissima fan fic, scritta durante momenti di pazzia (e si vedrà) insieme ad una cara amica di questo forum, di cui non faccio nome... a voi l'onore di riconoscerla! sono ben accetti consigli e commenti di ogni genere. Buona lettura,
Sokura


Era un venerdì come tanti, io e la mia classe eravamo negli spogliatoi della palestra comunale, dopo due ore buone di attività fisica. Ero con la mia amica Giulia fuori dagli spogliatoi, quando da quelli maschili si sentirono delle grida. "che diavolo stanno facendo quelli là!? nemmeno ci fosse un maniaco pervertito a giro!". All'improvviso, la porta si spalancò, ed emerse Vincenzo, con una faccia tutt'altro che divertita. "che succede?" chiese Giulia "ne-negli spogliatoi! c'è un.. un tizio.. che..beh, insomma, tocca! o almeno ci prova... brrr" e con queste strane parole, il ragazzo si dileguò. Io e Giulia ci guardammo stupite, e ci affacciammo alla porta degli spogliatoi maschili, aspettando che tutti i ragazzi fossero usciti, poi ci intrufolammo dentro furtive. Controllammo tutte le stanze senza trovare nulla, tranne un piacevole profumo di rosa che si diffondeva per le aule e dei petali di fiore qua e là. "uhm, o non ci ho fatto caso io, o non mi sembra che qualcuno di sesso maschile in classe nostra usi del profumo alle rose... sono distratta io?" dissi "no, no, hai ragione... uffa, ma quanti petali ci sono qui??" "forza, controlliamo le doccie. Se veramente non c'è nessuno, andiamo a bastonare quelli la che ci hanno preso per il didietro, ok?" "ok!". Ci avvicinammo alle doccie, li il profumo era ancora più intenso. Ci mettemmo ad ascoltare, in cerca di possibili rumori. All'improvviso una voce ruppe il silenzio "uff, ma che ignoranti quei ragazzi.. volevo solo verificare se la muscolatura era ben sviluppata per ragazzi della loro età...bah, non c'è più gentilezza in questo mondo...". Io e Giulia ci guardammo: avevamo trovato il pervertito. Quindi, sbirciammo dal nostro nascondiglio per vederlo in faccia...


Chi sarà il grande pervertito? cosa ci fa nella palestra comunale? perchè, soprattutto?? questo e altro, nella prossima puntata di "ospiti al castello"!
 

fede14

Il pigro-2#
brava,hai creato un atmosfera di suspence con il tuo perverito XD,aspetto il seguito
p.s. se hai tempo guarda anche la mia(mia prima fic)
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Ecco il seguito, dove eravamo rimasti?

Io e Giulia ci guardammo: avevamo trovato il pervertito. Quindi, sbirciammo dal nostro nascondiglio per vederlo in faccia...
e rimanemmo pietrificate. Davanti a noi stava un individuo con un soprabito nero, il cappuccio abbassato. "riconosco quel soprabito" disse sottovoce Giulia "già" confermai io. L'uomo aveva i capelli lunghi appena sopra le spalle, erano piuttosto mossi, e cosa più strana è che erano rosa. "oddio, ma quello non è..." cominciai io "shhhh! si sta avvicinando..." l'uomo, che ormai avevamo riconosciuto come Marluxia, l'undicesimo membro dell'Organizzazione XIII, si avvicinò al nostro nascondiglio, e dal nulla fece apparire un'enorme falce verde e fucsia, che puntò verso di noi "chiunque siate, vi conviene uscire o vi faccio a fette" disse Marluxia, con voce ad un tratto gelida. "oh, oh..." gemette Giulia. Tremanti, uscimmo dall'armadietto dove ci eravamo nascoste, e il comportamento di Marluxia cambiò "oh, salve care! ma guarda un pò, cercavo proprio voi. Sarei venuto a prendervi negli spogliatoi femminili, ma ho ritenuto... ehm...opportuno verificare la salute di quei ragazzoni" disse il nessuno affabile "Adesso, volete essere così gentili da seguirmi al nostro castello dell'Oblio?" silenzio. "Ehm, cioè... noi? al castello dell'Oblio? con tutti e tredici i piani? tutti, tutti??" dissi io "pure l'ottavo????" intervenne Giulia "si, si, tutti e tredici i piani, nessuno escluso..." E allora cosa stiamo aspettando???" si disse in coro io e Giulia. "Lo immaginavo" disse Marluxia, mentre faceva sparire la falce e creava un varco oscuro per il castello dell'Oblio. "Ehi, aspetta. Ma qual è lo scopo di questa visita?" chiesi io "lo scoprirete quando arriverete al primo piano, ve lo dirà il Superiore" "wow! il Superiore! quel Superiore!" esclamai, gettandomi nel varco dietro a Giula, e seguita da Marluxia.

Bene, per oggi basta così. Il seguito sarà postato domani come consueto... buona giornata a tutti!

Sokura
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Grazie! vedrai che in futuro ci vorrà ben più roba del coraggio per superare quello che passeremo...ma non anticipo nulla xD

Sokura
 

fede14

Il pigro-2#
noto che tu e giulia(alias Cespuglia)siete delle fan sfegatate di kingdom hearts...Vero?
p.s.perchè firmi i tuoi messaggi e scrivi in grassetto?
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
fede14 ha detto:
noto che tu e giulia(alias Cespuglia)siete delle fan sfegatate di kingdom hearts...Vero?
p.s.perchè firmi i tuoi messaggi e scrivi in grassetto?

è un vizio che ho sempre avuto, anche nei precedenti forum...vi prego di sopportarmi^^ comunque si, ne siamo abbastanza pazze...fin troppo! XD

Sokura
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Eccoci ad un'altro episodio di "ospiti al castello"!

"wow! il Superiore! quel Superiore!" esclamai, gettandomi nel varco dietro a Giula, e seguita da Marluxia.
Sbucammo davanti al grosso portone di un castello enorme ed inquietante, che però conoscevamo bene. Rimanemmo a guardarci intorno a bocca aperta per qualche secondo, poi Marluxia disse "bene, io vi aspetto all'undicesimo piano, quindi ci vediamo fra un pò" "ehi, aspetta!" disse Giulia, ma il nessuno si era già dileguato. "Ehm, non ci resta che andare avanti, no?" disse poi Giulia "già... anche perchè dubito che riusciremmo a trovare la strada per tornare a casa" confermai io, guardandomi intorno. "Ok, allora andiamo!", Insieme aprimmo il grosso portone che si innalzava davanti a noi, ed entrammo nella grande sala bianca.
Si fece qualche passo verso la porta, ma del nessuno di Sora non c'era traccia. "Magari è andato a comprarsi un gelato" dissi io "oppure è sul campanile con il suo amico" disse Giulia. "Abbiamo bisogno della sua carta, quindi, è bene che si dia una mossa!" sbottai io. "Beh..." Giulia non fece in tempo a finire la frase che apparve dal nulla un ragazzo, alto più o meno come noi, con dei capelli biondo scuro e lo stesso soprabito nero di Marluxia. "Ah, siete voi" disse Roxas con voce piatta "sentite, non ho tempo, devo scappare da..." "Roooooxas!! dove sei???" disse una voce, rompendo il silenzio e la quiete del salone. "Oh-oh! prendete la vostra carta e andatevene, ok? Buona permanenza!" disse frettolosamente "eddai! avevi detto che andavamo a chiaccherare sul campanile, forza!" "o no, un'altro discorso esistenziale! che palle, lasciami in pace!" gridò di rimando Roxas, sparendo in un alone oscuro, e lasciando dietro di se una carta con un keyblade disegnato sopra. "Uahuahuaha! ho visto Roxas... però adesso dobbiamo andare e... Giulia?! cosa stai facendo????". Giulia si era attaccata ad una delle tante colonne della sala, con una faccia che non mi piaceva per nulla.

Perchè Giulia si comporta in quello strano modo? chi è che importunava Roxas?? tutto nella prossima puntata!

Sokura
 

fede14

Il pigro-2#
mmm...perchè giulia si sarà attaccata alla colonna,avrà visto axel?
Brava,riesci a combinare serietà e comicità XD
 
Top