Varie [OST FFIX / OST Naruto ] un brano MOLTO SIMILE !

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Ragazzi ascoltare queste due canzoni :


FF9 OST - 0307 - Ceremony For The Gods ( Nobuo Uematsu )

E la successiva

Naruto - 18 - Bunta ( OST Naruto CD 3 ) ( T.Matsuda )

Molti elementi in comune eh ?
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
No warez.
Io ho messo l'informazione se uno le ha bene se nn le ha non sono affari che ci riguardano.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Finalmarco ha detto:
No warez.
Io ho messo l'informazione se uno le ha bene se nn le ha non sono affari che ci riguardano.

è vero benchè una sia più rockkeggiata sono preticamente identiche poi quella di naruto è molto elaborata mentre ff9 è molto semplice e lineare
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Puoi fare un esempio più chiaro (non riesco a ricordare nulla sentendo il brano di naruto che è l'unico che ho disponibile...) oppure puoi dire qual è il momento in cui viene si sente il brano (di FFIX)?
 

Epyon

Did I ever exist?
Ma Masuda, ossia quello che ha "composto" l'OST in questione di Naruto, ha per caso qualche rapporto con Nobuo Uematsu? Se si, mi linkereste dove trovare informazioni? Se no, io direi che è solo un atto di imitazione.
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
A dire il vero ascoltando le colonne sonore di Naruto mi rimandano talvolta a quelle dei Final Fantasy per ps1.
 

Glorfindel

Nuovo utente
io le ho ascoltate e non ho trovato nulla in comune... cioè la melodia ricorda molto vagamente quella di nobuo, oltre al fatto che gli strumenti sono completamente diversi... per quanto riguarda quella sorta di grido giapponese, è comunissimo... lo si trova in moltissime cose!
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Forse sembrano simili per il fatto che rieccheggiano musiche nipponiche... la melodia non mi sembra in comune.
 
Top