PC Overgrowth

Boriky

MMO STAFF
Overgrowth​

overgrowth_sm.jpg


Questo titolo, in lento sviluppo già da un bel po' di tempo, continua ad essere un interessante videogioco sviluppato per PC, che vede conigli, lupi ed altri animali battersi fra loro con artigli zanne ed armi che ricordano l'epoca medievale. L'engine realizzato dal team di sviluppo, il Phoenix Engine, si concentra, oltre che su un ottimo comparto tecnico, su un utilizzo della fisica molto realistico. Il titolo è attualmente in alpha, e può essere "giocato" se acquistato dal sito ufficiale (purtroppo il costo è di 30 dollari... una ladrata insomma).

Qui di seguito lascio il link al sito ufficiale ed un video che mostra l'ultima feature introdotta in gioco.

Overgrowth - Wolfire Games

[YT]uimWTO7H1Fs[/YT]​
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
I Wolfire sono quei geni che hanno ideato l'humble indie bundle, meritano tutto il mio rispetto.

Di loro ho Lugaro che è praticamente identico a questo gioco ma con una grafica più spartana, se ti interessa questo gioco puoi provare prima Lugaru, su steam costa 9 euro.
 

Boriky

MMO STAFF
I Wolfire sono quei geni che hanno ideato l'humble indie bundle, meritano tutto il mio rispetto.

Di loro ho Lugaro che è praticamente identico a questo gioco ma con una grafica più spartana, se ti interessa questo gioco puoi provare prima Lugaru, su steam costa 9 euro.

Overgrowth è infatti un evoluzione dello stesso Lugaro. L'unica mia perplessità su questo gioco è il prezzo davvero ridicolo che hanno scelto per l'alpha.
 
Top