bluciccio91
Member
Come diamine si batte Ho perso contro di lui 40 volte contate aiuto
Hai fatto il minigioco dei mostri amikevoli xkè se lo fai puoi usare attakki fisici su ozma e sarà tutto + facilebluciccio91 ha detto:Come diamine si batte Ho perso contro di lui 40 volte contate aiuto
E' anke comodo avere almeno Baffo di Drago di Freija e Lagunarock di Steiner x fargli Araldo e Shock ke gli tolgono sempre 9999Tidus 91 ha detto:Hai fatto il minigioco dei mostri amikevoli xkè se lo fai puoi usare attakki fisici su ozma e sarà tutto + facile
bluciccio91 ha detto:Come diamine si batte Ho perso contro di lui 40 volte contate aiuto
Cmq fare il minigico ed equipaggiare oggetti ke assorbivano il buio mi hanno aiutato moltissimo a battere ozmanemingway ha detto:il minigioko nn serve a niente...io ozma l'ho battuto con gidan,steiner,freija e eiko (ke mi è stata totalmente inutile quindi nn usarla).ti conviene portare amarant o quina e equipaggiarti con protezioni contro buio, e poi distruggilo con araldo e shock (o requiem..) e se hai gidan forte con ultima weapon nn avrai problemi!
:ffx02:
certo ke gli oggetti servono...ma se hai battuto ozma grazie al minigioco si vede ke nn eri ancora all'altezza visto ke tutta qst difficoltà nn c'è assolutamente!!!!Tidus 91 ha detto:Cmq fare il minigico ed equipaggiare oggetti ke assorbivano il buio mi hanno aiutato moltissimo a battere ozma
certo ke gli oggetti servono...ma il minigioco assolutamente no!!!ozma è fin troppo facile e se hai bisogno del minigioco forse dovevi aspettare 1 po prima di affrontarlo!!!Tidus 91 ha detto:Cmq fare il minigico ed equipaggiare oggetti ke assorbivano il buio mi hanno aiutato moltissimo a battere ozma
Se ti dico ke il minigioco l'ho già fatto ozma l'ho battuto ma nn ho finito il gioco xkè 1 mio amico propietario del gioco mi ha rikiesto indietro il gioco quando ero nel luogo dei ricordi e ora quell'intelligentone ha perso il gioco.Hades nn sò neanke ke faccia ha.Cmq ora nn mi servono consigli ma servono a bluciccio91nemingway ha detto:certo ke gli oggetti servono...ma il minigioco assolutamente no!!!ozma è fin troppo facile e se hai bisogno del minigioco forse dovevi aspettare 1 po prima di affrontarlo!!!
hades is the best!!!
SACRILEGIO!PERDERE FF 9!!! il tuo amico andrebbe lapidato!!! cmq volevo solo dire ke se bluciccio91 nn riesce a fare il minigioko nn è ke nn può battere ozma...è 1aiuto sì,ma nn indispesabile..xciò se l'ha fatto buon x lui ma se nn vuole puo anke provarlo a battere direttamente!Tidus 91 ha detto:Se ti dico ke il minigioco l'ho già fatto ozma l'ho battuto ma nn ho finito il gioco xkè 1 mio amico propietario del gioco mi ha rikiesto indietro il gioco quando ero nel luogo dei ricordi e ora quell'intelligentone ha perso il gioco.Hades nn sò neanke ke faccia ha.Cmq ora nn mi servono consigli ma servono a bluciccio91
Nn credo xkè almeno nn ha perso FFXnemingway ha detto:SACRILEGIO!PERDERE FF 9!!! il tuo amico andrebbe lapidato!!! cmq volevo solo dire ke se bluciccio91 nn riesce a fare il minigioko nn è ke nn può battere ozma...è 1aiuto sì,ma nn indispesabile..xciò se l'ha fatto buon x lui ma se nn vuole puo anke provarlo a battere direttamente!
nemingway ha detto:SACRILEGIO!PERDERE FF 9!!! il tuo amico andrebbe lapidato!!! cmq volevo solo dire ke se bluciccio91 nn riesce a fare il minigioko nn è ke nn può battere ozma...è 1aiuto sì,ma nn indispesabile..xciò se l'ha fatto buon x lui ma se nn vuole puo anke provarlo a battere direttamente!