FF XII Palude Nabreus,Nabudis

bizio89asr

Nuovo utente
Ciao ragazzi,mi potete dire dove trovo nabudis e palude nabreus sulla mappa?serve completare qualke missione secondaria per andarci?
 

teo9

Alpha and Omega
E' facile, se sai il trucco. Visto che ha pochi HP, puoi portarlo a 1/2 o 1/4 degli HP e fargli una combo d'apoteosi coi pg di riserva
 

Cloud_Darth

Active Member
Ciao ragazzi,mi potete dire dove trovo nabudis e palude nabreus sulla mappa?serve completare qualke missione secondaria per andarci?

Sta attento che se ci vai subito dopo gli eventi alla tomba di Raithwall, i mostri possono causare seri danni (e anche se ci vai più in là nel gioco, risultano comunque abbastanza forti: hanno tanta difesa e tanta evasione).

Te lo dice uno che è andato a prendersi la prima Zodiac Spear a Nabudis a forza di subire colpi da 800 Hp (su 1200 circa) da parte dei Baknamy :p
 

bizio89asr

Nuovo utente
Conta ke devo andare sulla bahamut;ho finito il gioco praticamente ma voglio prima fare le missioni secondarie,prendere tt le armi e magie,e poi andare sulla bahamut.... cmq sto al livello 60 ;)
 

bizio89asr

Nuovo utente
Già che ci sto, e dato che ho visto che siete molto gentili vi volevo kiedere come si prendevano le spade segrete,quelle da cavaliere,quella di toro;per caso stanno nelle offerte speciali?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Bè il nome dell'arma è legato in buona parte al suo aspetto estetico (che non è male... ) :)
A me fà ridere però mi son sbattuto per ottenerla sennò col cavolo che battevo omega mark XII XD. Bisogna ammetterlo le armi più forti di quest capitolo di estetica non sono un gran che mi piace molto di più la spada ultima :D
 
Top