3DS Paper Mario: Sticker Star

Mzx

Member
Paper Mario
sft_paper_mario_main.jpg

Fantastico! Un altro must per la console :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
No, sono abbastanza sicuro: in alcune schermate si vedeva che hai come compagno un categnaccio, e mi sembra che non sia mai scuccesso prima in un Paper Mario.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
io li ho tutti i Paper Mario e quello con il categnaccio come compagno non c'è....
Quindi è da aggiungere sicuramente nella lista di giochi da comprare ...addirittura per 3DS...:love:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Fantastico! Veramente bellissimo, grafica eccellente. Secondo me giocarci in 3D aiuterà parecchio, avere la percezione della profondità in un platform (platform rpg in questo caso) è molto importante.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Cavolo con martello mi sono divertita un sacco a sbattacchiare qualinque cosa per trovare le monete nelle versioni pr Game Cube e wii ovviamente :)

Pensate che la stessa tecnica l'avevo usata per Animal Crossing, ma purtoppo il risultato è stato che ho fatto cadere a terra un alveare e tante belle apine mi hanno punzecchiato la faccia e infatti dopo pochi minuti anzi, secondi ero piena di "bubboni" :(
 

Dark-Link

Nuovo utente
Bellissimo! Il trailer è stupendo! Però non ho capito una cosa.. Quando ci si imbatte in un nemico parte un sistema di battaglia tipo Mario & Luigi?
 
Top