3DS Paper Mario: Sticker Star

el_barto_84

Active Member
Speriamo presto Zaga perchè anche io fremo dalla voglia di giocarlo e sopratutto di riprendere il 3DS che è ormai avvolto dalla polvere :(
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Finalmente ci sto giocando ho rotto il day oe e son qui a smartellareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

E la cosa bella è che se registriamo il gioco subitissimo se entriamo tra i primi 10.000, ti danno in omaggio l'album degli sticker...che non so che farmene ma p yuna figata come quello di Warioland the shake dimension per Wii
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Ragazzi sono felicissima, ieri mi è arrivato il favoloso premio lo Sticker Book *_*, dal momento che mi ricordava tanto il libretto di istruzioni che era in Warioland The Shake Dimension per Wii, ho voluto fare un brevissimo video questa p la didascalia ^^:

Ho ricevuto lo Sticker Book dalla Nintendo, sono riuscita a rientrare tra i 10.000 possibili fortunati che registrando il gioco di Paper Mario Sticker Star si sarebbero aggiudicati questo piccolo premio.

Come avevo immaginato questo book, mi ha riportato alla mente il gioco fantastico di Warioland The Shake Dimension per Wii, all'interno del manuale di istruzioni del gioco appena nominato, c'erano degli sticker e alla base delle istruzioni delle ipotetiche scene dove poter simulare con gli sticker dei personaggi del gioco delle scene e poter quindi dare sfogo in maniera simpatica e originale alla propria creatività.

Spero per i curiosi, ma anche no, che questo video sia piaciuto, ero un po' raffreddata però comunque contenta di rispolverare un giocone per Wii e farvi vedere il premio che Nintendo ha mandato a me e altri Nintendari.

Ed ecco il video:

[YT]WZLcf8wIt1E[/YT]​
 

el_barto_84

Active Member
L'unica fregatura è la dimensione del book. A differenza quello di wario puoi metterlo nella confezione del gioco mentre questo no :/
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Ti assicuro che la differenza è molto di più...hanno fatto tutto frettolosamente, le pagine son poche e se avessero fatto un libretto di istruzioni come con Wario il risultato sarebbe stato veramente il top dei top, però io sono comunque contenta, anche se essendo 4 paginette tutti quegli sticker non so proprio dove attaccarli :S

Quindi anche se avessero usato le dimensioni di un libretto di istruzioni per 3DS andava bene comunque, però col fatto dell'E-shop e dei premi, diciamo che l'organizzazione quando è fatta a più mani o menti si va a disperdere anche se poi qualcosa arriva sempre ^^
 
Top