FF VII Parametri personaggi

Epyon

Did I ever exist?
ĐΛИTΣ ha detto:
in una giornata di gioco dovresti portare al massimo i pg di un personaggio ;)

Per i Luck Source e i Speed Source sono d'accordo, nel Gelnika c' la stanza apposita dove fare Morph e ne escono parecchi... stessa cosa dicasi per i Guard Source con gli armadilli di Mideel anche se già quà il tempo impiegato aumenta ulteriormente... ma.... i power source si prendono in quantità di UNO alla volta però comunque c'èil vantaggio che sai dove trovare il nemico (Triceratopo a Gongaza n.d.r) Ma già così è un ulteriore aumento di tempo... quindi come fai coi Magic e Spirit Source, visto che i due nemici da morphare nel Gelnika sono tra i più rari ergo ci metti tempo a trovarli e quindi morpharli? (E credo si parli di almeno un'ottantina di nemici se non di più per questi ultimi source)
 

Kain

So say we all!
orlaz ha detto:
Salve a tutti!!!!Avrei bisogno di sapere una cosa, per caso qualcuno sa se è possibile aumentare i parametri dei personaggi (tipo forza, spirito ecc.) fino al massimo? :confused: Se qualcuno sa qualcosa vi prego fatemi sapere grazie.;)

Ecco la lista dei mostri da morfhare:
Bad Rap: Luck Source
Poodler: Speed Source
Serpent: Mind Source
Unknown 1: Power Source
Unknown 2: Guard Source
Unknown 3: Magic Source
 

Epyon

Did I ever exist?
Kain ha detto:
Ecco la lista dei mostri da morfhare:
Bad Rap: Luck Source
Poodler: Speed Source
Serpent: Mind Source
Unknown 1: Power Source
Unknown 2: Guard Source
Unknown 3: Magic Source

Già ma i Serpent e i U3 non escono molto spesso neanche con la enemy lure master....
 

orlaz

FF crazy fan!!
Fidatevi ce la posso fare e di pazienza ne ho parecchia! ;) ;) ;) ;) Comunque grazie ancora per gli ulteriori consigli :D :D :D :D
 
Ma morphate i mostri del Gelnika, no???
Sono tutti lì insieme felicemente e tutti danno un source diverso... ^^

Comunque sia portare al max tutti i parametri di tutti ti richiederà non meno di 60 ore circa, te lo dice uno che ci è passato... XD

Idem... tanto è inutile... conosco solo una persona che l'ha fatto e il nick inizia per Link... XD

LOL.
Comunque sia, come dice Cloud Darth, fare questa cosa è per semplice soddisfazione personale e per tentare la sfida delle weapon senza materie, altrimenti di utilità nel gioco ne ha ben poca, poiché a livello 99 con le materie adatte si è già invincibili di proprio... ^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
orlaz ha detto:
Non importa quanto ci starò perchè ormai ho deciso di rifinire ffvii con i parametri della mia squadra al massimo!(sarà una follia ma ce la farò non temete) :boese120: :boese120: :boese058: :boese058:

E' una bella impresa;auguri :>
 

spartan

Nuovo utente
per favore, qualcuno mi spiega a cosa corrispondo esattamente i parametri spirit e vitality? vitality dovrebbe riguardare la capacità difensiva giusto? :confused:
 

Epyon

Did I ever exist?
Si Vitality è la difesa fisica (non ricordo se fa aumentare pure gli Hp, mi sembra di si però) mentre Spirit è la difesa magica :)
 
Top