Partecipa a questa discussione e potrai essere un personaggio di un libro

DarkRiku

Member
29 Maggio 2006
267
0
6
37
EHILA'... ho creato questa discussione per poter includere alcuni di voi nel mio libro... l'ho iniziato da un bel po' e ho bisogno di personaggi(nemici e amici) e comparse per ampliare la storia...
per scegliervi dovrete dirmi solo:
la vostra arma preferita;
creatura (sia animale sia fantastica);
razza (elfo,nano, umano, demoniaco, ecc...)

MI RACCOMANDO... ACCORRETE IN MOLTI

-------------------------------------------------------------------

quelli che ho nominato ora possono chiedere informazioni sul loro personaggio... basta chiedermele tramite msn (tranne questo agosto e settembre)
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
VincentValentine
Arma preferita: Spada Rotonda (tipo quella di Shigure in Yu Yu Hakusho)
Razza: umana
Creatura: demone
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Vexen.La sua arma è un potente scettro arcano (inventati qualcosa,basta che nn sia uno scettro di paperino:D).Razza umano-demoniaco.Creatura una ragazza senz'anima assoggettata al mio volere.
 

DarkRiku

Member
29 Maggio 2006
267
0
6
37
provate a dirmi il genere d'arma, non una speecifica di ff... caso mai fate un riferimento... come anche per le creature... qualcosa che conosca chiunque
 

Sephiroth.

Jenova!
14 Maggio 2006
156
0
6
32
Sephiroth,arma masamune ( lunghissima spada stile samurai)razza: unione di feto umano con cellule aliene(o demoniache,è la stessa cosa),creatura...le anime dannate che sono morte trafitte dalla masamune lo accompagnano sussurrandogli parole che lo fanno impazzire e incattivire progressivamente sino a portarlo ad un ennesimo omicidio,più brutale del precedente...oppure Jenova,ma sarebbe sempre la stessa identica storia...
 

DarkRiku

Member
29 Maggio 2006
267
0
6
37
ah e poi la creatura...(animale o fantastica) non vuol dire che la controllate... ma che identifichi la vostra natura... poi se scelgo uno di voi come evocatore... va bene
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
la mia spada è come un enorme cerchio tagliente, con impugnatura che è una parte del cerchio e si usa mettendosi dentro al cerchio e lanciarlo
 

DarkRiku

Member
29 Maggio 2006
267
0
6
37
VincentValentine ha detto:
la mia spada è come un enorme cerchio tagliente, con impugnatura che è una parte del cerchio e si usa mettendosi dentro al cerchio e lanciarlo
Come uno dei nemici in yuyu... me ne ricordo uno uguale...
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
mmh....sembra divertente^^

Ti posto un po' di info generali...
Maedhros, elfo maschio Noldor, snello e longilineo, lunghe membra affusolate e ben tornite ma flessuose e possenti, atte a guerreggiare e a manovrar l'arco...
è rifuggito dalla patria natia, Valinor, per un amor regale che non è stato ricambiato, è rifuggito dalle sacre lande ed è ora membro della Stirpe Silvana Sindar, errante nei boschi contemplando la natura nella condivisione...
Tuttavia mantiene l'antico ardore e la passione Valinor, che lo accompagneranno per la vita.

Dimmi se ti piace^^
 

DarkRiku

Member
29 Maggio 2006
267
0
6
37
Chuckie ha detto:
mmh....sembra divertente^^

Ti posto un po' di info generali...
Maedhros, elfo maschio Noldor, snello e longilineo, lunghe membra affusolate e ben tornite ma flessuose e possenti, atte a guerreggiare e a manovrar l'arco...
è rifuggito dalla patria natia, Valinor, per un amor regale che non è stato ricambiato, è rifuggito dalle sacre lande ed è ora membro della Stirpe Silvana Sindar, errante nei boschi contemplando la natura nella condivisione...
Tuttavia mantiene l'antico ardore e la passione Valinor, che lo accompagneranno per la vita.

Dimmi se ti piace^^
Fantastico... ma nemico amico...???
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
L'arma?? Arco lungo a manico di suughero, impugnatura situata a metà in parallelo alla spalla, impugnatura di gomma per attutire la presa, frecce dalla punta longilinea e acuminata di acciaio (inox :lol:), no di mithril e piume di Gwahir a rendere aerodinamico il volo...