FF XII [Party]La vostra strategia!

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Tutti conoscono la magia bianca
Tutti si sviluppano ugualmente nella zona opzioni!!


Vaan scudo e spada conosce magie nere, spaziotempo e occulte inoltre è il ladro profesionista con tanto di guanti da bandito per rubare meglio :D

Ashe scudo e spada conosce magie verdi e inizia a imparare le basi delle altre magie(inoltre dispone di belias)

Bash katana o ascia conosce magia nera e tutte le tecniche, ladro se vaan non è nel parti ma prima che ruba lui il nemico di solito muore :(

Penelo bastone conosce tutte le magie ha basso attacco ma una potenza magica doppia rispetto agli altri

Fraan arco conosce magia nera, verde e occulta (inoltre dispone di Mateus[spero si chiami cosi comq l'immortale per intenderci])

Balthier fucile conosce varie tecniche e magie ma non le usa mai la sua qualita è avere gli hp mooooolto piu alti in modo da fuggire se il nemico è troppo forte(con gli hp bassi se ti sfiorano sei morto :D )
 

Masamune88

pilastro del shield
io vaan bash e ashe, dato che si possono sviluppare tutti allo stesso modo la mia scelta è un fatto di pura estetica. cmq vaan guerriero abile a schivare e con daga, bash armatura pesante ascia e molti hp, ashe guaritrice con arco da lontano
 

Basch90

Nuovo utente
Vaan con spade o daghe , protezione pesanti e magie curative e nere.
Basch con Katane o Spade da cavaliere , protezione pesanti ed è quello chhe incassa più colpi di tutti(esca)
Balthier con lance o bastoni, protezioni pesanti magie bianca e verde
Fran con archi balestre protezioni leggere e cubitiere (ke aumenta l'attcco se hp al massimo)
Ashe con rami,aste e mazze e protezioni magiche
Penelo idem

secondo me le asce nn
 

Basch90

Nuovo utente
secondo me le asce nn sono poi cosi forti perche il danno e variabile e quindi possono infliggere da 1 a 9999 hp
 

Kain

So say we all!
Io li sviluppo così:
-Vaan: spade, katane o daghe; tecniche;
-Ashe: archi o spade (in base ai componenti del party); magia, principalmente bianca e verde;
-Basch: spade, lancie o ascie; tecniche;
-Balthier: fucili o balestre; tecniche;
-Fran: archi; magie (principalmente nera);
-Penelo: bastoni o aste; magia (principalmente bianca e verde).
Comunque a tutti i PG li ho fatto imparare magie bianche come Energia, così tutti possono curare allo stesso modo.
 

RRSEdge

Member
wow!
più che in gioco sembra una soap opera!
potete darvi alla scrittura!
no,non ho capito,non sarebbe meglio equipaggiarli come meglio pare a voi e mandarli ad attaccare tutti insieme con il berserk e haste?
ti tieni due col berserk e uno che abbia assai mp e assai pot magica per attaccare ma soprattutto per curare quei due...
non serve scrivere un melodramma...scusatemi se sembro un po' aggressivo,ma tuttosommato è la verita!
:eek:
 
Top