FF VII patch final fantasy 7 x vista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blackrock93

Nuovo utente
Mi sono permesso di quotarti qui, dato che c'era un topic apposito.

Per quanto riguarda il tuo problema, la risposta è semplice: FF7 su vista ci gira eccome, a patto di sistemare qualcosina:
teoricamente se fai la maximum install e poi applichi QUESTO INSTALLER dovrebbe funzionare tutto benissimo senza problemi.

cito un post di gabricom che fa al caso tuo:


prima di installare le cose a caso segui la guida eh :rolleyes: ciao :)

SCUSATE SE SCRIVO SU UNA DISCUSSIONE VECCHIA... MA HO UNA VOGLIA TALE DI GIOCARE A FINAL FANTASY 7 AL PC CHE NON HO SCELTA.

NON POTETE FERMARMI.

IL LINK DELL'INSTALLER NON FUNZIONA PIù... AIUTAMI TI PREGO :heul::heul::heul::heul::heul:
 

Cid89

Professional Burper
Ciao, benvenuto su ffonline (non scrivere in maiuscolo però ;P su internet equivale ad urlare )

Comunque quell'installer è stato rimosso dal sito perché non era perfetto e a volte dava problemi..
Ma puoi seguire la procedura manuale (più lunga, ma sicura) che c'è qui --> http://www.cetramod.it/home.php?cont=ff7/guida_simple.php Sicuramente ci sono delle cose che non ti servono, ma non sapendo il tuo problema non posso che linkarti la guida generale :p
ciao
 

Blackrock93

Nuovo utente
Ciao, benvenuto su ffonline (non scrivere in maiuscolo però ;P su internet equivale ad urlare )

Comunque quell'installer è stato rimosso dal sito perché non era perfetto e a volte dava problemi..
Ma puoi seguire la procedura manuale (più lunga, ma sicura) che c'è qui --> http://www.cetramod.it/home.php?cont=ff7/guida_simple.php Sicuramente ci sono delle cose che non ti servono, ma non sapendo il tuo problema non posso che linkarti la guida generale :p
ciao

oddio grazie *-* ho installato tutto quanto... è la crack che non funziona... vi faccio sapere :prost:
 

Blackrock93

Nuovo utente
un momento. io di crack non ho mai parlato. (né lo ha fatto il sito che ti ho linkato).
comprati il gioco invece di farci perdere tempo.

e ti pare facile? dove lo vado a comprare? ho provato sia per pc sia per psx ma non lo trovo da nessuna parte
e comunque stiamo calmi eh :icon_cry::icon_cry:
 

Cid89

Professional Burper
e ti pare facile? dove lo vado a comprare? ho provato sia per pc sia per psx ma non lo trovo da nessuna parte
e comunque stiamo calmi eh :icon_cry::icon_cry:
No, io non mi calmo. Ci sono scritti OVUNQUE, sia qui che là, tonnellate di regolamenti che vietano warez e simili, c'è la legge che impone così, e bla bla: se poi io leggo di uno che se ne frega e dice "non riesco a far andare il crack", a me girano.

Comunque io l'ho comprato originale per pc su ebay a 25-30 euro, ora non mi ricordo bene. Basta saper cercare.

"Non riesco ad entrare nel caveau di quella banca, mi aiutate?"
 

Blackrock93

Nuovo utente
No, io non mi calmo. Ci sono scritti OVUNQUE, sia qui che là, tonnellate di regolamenti che vietano warez e simili, c'è la legge che impone così, e bla bla: se poi io leggo di uno che se ne frega e dice "non riesco a far andare il crack", a me girano.

Comunque io l'ho comprato originale per pc su ebay a 25-30 euro, ora non mi ricordo bene. Basta saper cercare.

"Non riesco ad entrare nel caveau di quella banca, mi aiutate?"

a spende 25-30€ per un gioco ma vaffancul.o
può essere bello e quallo che ti pare ma mi rifiuto di spendere tale cifra per un gioco. preferisco aspettare anni e secoli per trovarlo al negozio dove può benissimo costare 9,99€. Il gioco è lo stesso, e con esso anche il divertimento.
pensi che non ho visto su ebay? ho visto un inserzione molto interessante... 0,99€ con 6€ di spese di spedizione e indovina? 6gg rimanenti...così quanto faccio l'offerta arrivano 2.000.000 di persone perchè vogliono impedirmi di fare l'affare del secolo :mixerte::mixerte::mixerte::mixerte:

COMMUNITY DI MERD.A... GLIE RODE PURE... SE ME DEVI AIUTARE FALLO SENNO STAI ZITTO ... Mah
 

ColdEvil

Member
adesso bannatemi pure... tanto in sta community non ci resto un secondo di più... mi basta solo aver detto ciò che penso.
Appunto non venire piu,visto che sei venuto solo perchè ti faceva comodo di te ne facciamo pure a me,non ti sei neanche presentato e non hai letto il regolamento,come fai a dire che questa è una community inutile visto che ci sei da 5 minuti?La prossima volta fai una banalissima ricerca su google
 

Cid89

Professional Burper
a spende 25-30€ per un gioco ma vaffancul.o
può essere bello e quallo che ti pare ma mi rifiuto di spendere tale cifra per un gioco. preferisco aspettare anni e secoli per trovarlo al negozio dove può benissimo costare 9,99€. Il gioco è lo stesso, e con esso anche il divertimento.
pensi che non ho visto su ebay? ho visto un inserzione molto interessante... 0,99€ con 6€ di spese di spedizione e indovina? 6gg rimanenti...così quanto faccio l'offerta arrivano 2.000.000 di persone perchè vogliono impedirmi di fare l'affare del secolo :mixerte::mixerte::mixerte::mixerte:

COMMUNITY DI MERD.A... GLIE RODE PURE... SE ME DEVI AIUTARE FALLO SENNO STAI ZITTO ... Mah
credo di avere le traveggole
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Basta così, chiudo.
Black ti ricordo che è contro la legge parlare di crack & C.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top