per chi possiede la prima xbox

balthier88

lo zio ferra
io ne ho una ma non la uso mai...gli unici giochi che ho sono shenmue 2, panzer dragon orta,ninja gaiden black e phantom dust, però mi vanno tutti sulla 360 quindi li giocavo li
 

Akuma84

Member
Ho praticamente qualsiasi gioco per la prima xbox, e devo dire che alcuni hanno una grafica che andrebbe bene anche attualmente, giocandosela tranquillamente alla pari con roba per Wii
 

b-boy

Nuovo utente
alla fine il problema dai 3 led rossi.. e un problema generale.. secondo me e stato l'unico sbaglio che a fatto.. seno.. era perfetta...
 

manuel89

Member
alla fine il problema dai 3 led rossi.. e un problema generale.. secondo me e stato l'unico sbaglio che a fatto.. seno.. era perfetta...

certo,l unico sbaglio ma è uno grosso, per i primi 2 anni,quindi dal 2006 al 2008 mi durava 6 mesi e poi menomale che c era la garanzia e chiamavo l assistenza.poi dal 2008 che mi hanno rinviato l ultima a pochi mesi dalla fine della garanzia mi è durata 1 anno e mezzo.
 

b-boy

Nuovo utente
sisi la slim e stata un capolavoro.. sopratutto cn il kinect... solo ke sono un po alti i costi.. ma vabbe... non e un problema xD
 
Top