Per le nuove notizie (Birth By Sleep)

teo9

Alpha and Omega
è impossibile parare tutte le meteore, e per di più quando si viene colpiti da una meteora si viene colpiti per forza anche da quelle successive nel tempo in cui Terra si rialza dopo il colpo subito, quindi se mi colpisce una meteora mi colpiscono tutte, comunque sì, ownare significa battere
 

ColdEvil

Member
UP

suggerimenti per ownare il boss finale di terra? (son tre giorni che ci sto dietro, mi owna sempre l'attacco con le meteore)
Non ricordo molto di quel boss ma le bestemmie le ricordo perfettamente,le meteore è inutile provare a pararle perchè non serve a niente quindi scatta sempre verso destra o sinistra ma sta attento che dopo le meteore o fa una combo molto lunga con la spada oppure lancia dei proiettili neri ba$tardi (che possono essere parati tranquillamente cosi li rimandi contro e fai un po di danno),poi fai in modo da equipaggiare parecchie energiga ed almeno un aerocolpo (quella specie di boomerang con il keyblade) che va sempre bene,poi cè un altra tecnica o abilità molto utile di cui non ricordo il nome che consiste in una specie di contrattacco quando il nemico ti sbalza in aria premendo [] lo attacchi e a volte gli fermi anche le combo
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
è impossibile parare tutte le meteore, e per di più quando si viene colpiti da una meteora si viene colpiti per forza anche da quelle successive nel tempo in cui Terra si rialza dopo il colpo subito, quindi se mi colpisce una meteora mi colpiscono tutte, comunque sì, ownare significa battere

Per schivare tutte le meteore basta fare un attacco con la barra focus, in quei 10 sec. tu sei immortale e se hai fortuna riesci a toglierli molta vita, la mia strategia era più o meno così: All'inizio usavo subito la barra focus, dopo cercavo di parare e contrattaccarlo (ogni tanto le prendevo di proposito per far ricaricare la barra focus) e quando lui si metteva in posa per le meteore lo attaccavo con la suddetta barra, è una strategia semplice però efficace
 
Top