Per le nuove notizie (Birth By Sleep)

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Mi sembra molto strano.... io ho finito il last episode senza i rapporti di xehanort e senza essere al liv. 10 dell' arena:confused:, poi i rapporti di xehanort li ho trovatti tutti nei mondi.... nessuno mi è stato dato al liv. 10 dell'arena, volevo chiedervi una cosa, ho fatto il liv. 10 dell' arena ma non mi sblocca nessun altro boss, nonostante ci siano 30 livelli, che devo fare?

a me manca il 5° rapporto o_O
ho letto che lo ottieni in quel modo....se non è così dove lo trovo XD?!
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Se non erro devi procedere con i tabelloni o le gare, così sali di livello e poi ti sblocca un altro combattimento nell'arena.

noooooooo!!! io odio quella specie di gioco dell'oca/monopoli.... ogni volta che provo a giocarci bestemmio ogni 2 secondi....

a me manca il 5° rapporto o_O
ho letto che lo ottieni in quel modo....se non è così dove lo trovo XD?!

ora non mi ricordo di preciso, ma come ti ho detto li ho trovati tutti facendo boss e trovandoli nei tesori.... forze ti manca qualche forziere, tanto trovarli tutti è una cavolata immensa
 

morfeo

The dreamer
Qualcuno di voi ha capito a che serve l'abilità intervallo?
Se state giocando con Ventus la potete trovare nella Città Disney. Il gioco dice che serve ad annientare il nemico in un solo colpo ma non ho capito come funziona. :confused:
Oltre a fare la capoeira come un demente quest' abilità non serve a niente...
Boh...
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Qualcuno di voi ha capito a che serve l'abilità intervallo?
Se state giocando con Ventus la potete trovare nella Città Disney. Il gioco dice che serve ad annientare il nemico in un solo colpo ma non ho capito come funziona. :confused:
Oltre a fare la capoeira come un demente quest' abilità non serve a niente...
Boh...

L'unico effetto che ho provato e che ti ricarica la vita..... ma non ne ho idea di come possa annientare il nemico, piuttosto che effetto hanno i comandi come coriandoli, fuochi d'artificio et simila?
 

morfeo

The dreamer
L'unico effetto che ho provato e che ti ricarica la vita..... ma non ne ho idea di come possa annientare il nemico, piuttosto che effetto hanno i comandi come coriandoli, fuochi d'artificio et simila?

Mi sembra che siano degli effetti speciali che si attivano; ad esempio fuochi d'artificio dovrebbe portare l'attacco a 7, altre abilità dovrebberro aumentare la probabilità dei colpi critici, ecc.
Almeno credo non sono sicuro..
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Beato te io sono fermo ancora a Vanitas Sentiment e sono a livello 54 con ventus :(

ho faticato più con vanitas sentiment che con mysterius, perchè quando conosci tutti i suoi attacchi sono molto facili da parare/schivare, in più usando gli attacchi tuono gli decimi gli hp.
ti dò un consiglio per vanitas, non usare energiga ma solo pozioni sennò si ricarica pure lui.
 
Top