Per tutti gli appassionati di narrativa fantasy, storia del Giappone e dei Vichinghi, reenacting e m

Harlock87

Nuovo utente
Ciao a tutti ragazzi :)
Su gentile concessione dei gestori del forum, apro questo topic in qualità di Addetto alle Public Relations/ultima ruota del carro/schiavo preso a nerbate di un nuovo blog che avrei piacere voi visitaste:


Fortezza Nascosta | Guerre, botte e narrativa


In questo posto brutto brutto popolato da gente ancora più brutta si disquisirà cortesemente e amabilmente (leggasi: ci si insulterà fino alle lacrime) in merito a una serie di argomenti che, ci scommetto, faranno la gioia di ogni vero nerd o aspirante tale, ovvero:


- Narrativa fantasy, dai grandi maestri esteri agli esordienti italiani (che è un po' come dire "Dalla Maserati Turbo al pandino di mio zio")

- Storia, società, armi e battaglie del Giappone Antico (avete presente, quei tizi che si alzavano la mattina, mangiavano i cereali, guardavano le previsioni del tempo, e poi si sbudellavano??)

- Storia, società, guerrieri e imprese dei Vichinghi (altri tizi simpaticissimi e molto molto educati!)

- Storia bellica, religione, arte e cultura tanto dell'occidente quanto dell'oriente antico

- Figa (no, questa no)

- Reenacting (ovvero il salutare passatempo di ricoprirsi di scaglie di ferro come palombari e sfracagnarsi le ossa a colpi di alabarda facendo finta che il tutto sia "istruttivo")

- Arti marziali

- E molto molto altro...



La pericolosa psicopat...emh...la signorina per bene che in quanto proprietaria del blog si diletterà a istruirci in tali campi dello scibile sarà lei, TENGER, una supersexy forza della natura che così si descrive:


20qct4w.jpg


Io sono Tenger, sono in Master 2 in Lingua e Cultura Giapponese all’INALCO (Parigi), pratico l’Aikido della scuola Iwama e il free fight in una compagnia vichinga dell’VIII° secolo. Se non sono occupata a perder la salute mentale su un testo del 940, o a farmi picchiare selvaggiamente da un cecoslovacco sbronzo in cotta di maglia (a ognuno le proprie perversioni), mi diletto di letteratura e disegno, come ogni signorina illibata di buona famiglia dovrebbe fare. Mi piacciono la vita di campo, fumare la pipa (il primo che ci legge un doppio senso si lavi il cervello col Cif!), le buone storie di guerra, la lotta e la birra scura. E la vodka. E il Famous Grouse. Ma anche l’Armagnac non è da buttare...

Non è adorabile? <3


Spero di non avervi tediato troppo ragazzi :)


Vi auguro buona giornata e vi raccomando di dare almeno un'occhiata alla Fortezza Nascosta.
O, come direbbe lei:

4skvbn.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top