perche esistono i brutti giochi?

trincia95

Member
no ma trincia è qui che sbagli, magari a qualcuno interessa solo la grafica da paura (killzone per esempio) mentre ad alcuni interessa solo il divertimento e la giocabilità (super mario) e così ci saranno sempre opposti, quindi i giochi brutti in teoria non esistono....nel caso dei giochi di guida però sono acqistati solo dagli amanti del genere e quindi i pareri sono giusti....quasi sempre.

un gioco potra avere anche una grafica da paura ma se il gameplay è una m**** il gioco rimane sempre una skifezza
 
beh killzone non mi pare avesse un gameplay così entusiasmante....idem black ops (ho citato questi due perchè preferisco gli fps) e non si puo dire lo stesso di modern warfare 2 invece era na figata pazzesca...
 

trincia95

Member
beh killzone non mi pare avesse un gameplay così entusiasmante....idem black ops (ho citato questi due perchè preferisco gli fps) e non si puo dire lo stesso di modern warfare 2 invece era na figata pazzesca...

di sicuro sono degli ottimi giochi ma... i call of duty sono troppo uguali fra loro, è sempre la solita solfa che si ripete all'infinito -.-" spara-spara e spara -.-"
 
no beh....ci sono delle innovazioni e la storia cambia, il periodo cambia, le armi cambiano e altre cose, ti assicuro che gli fps se giocati online non stancano mai....
 

GabrixEnte

Active Member
non ci vuole troppo a rispondere XD è perchè c'è il titolo già bello e pronto, e venderanno solo per il titolo del gioco, quindi che gliene frega di farlo bene <-<
 

trincia95

Member
non ci vuole troppo a rispondere XD è perchè c'è il titolo già bello e pronto, e venderanno solo per il titolo del gioco, quindi che gliene frega di farlo bene <-<

pero non sempre i giocatori comprano solo per il titolo... un esempio è lost planet 2 della capcom che si è rivelato un piccolo fallimento verso i loro guadagni -.-
 

balthier88

lo zio ferra
massì tanto il videogiocatore medio è un povero pirla, fai conto che la metà dei miei conoscenti che ha una console hd ha soloogni fifa e ogni cod sulla mensola
 

trincia95

Member
massì tanto il videogiocatore medio è un povero pirla, fai conto che la metà dei miei conoscenti che ha una console hd ha soloogni fifa e ogni cod sulla mensola

io i giochi di calcio li odio: dovrei ogni anno comprarmi il nuovo gioco solo per il fatto che mettono una coppa in piu e 5 giocatori nuovi -.-" ma stiamo skerzando

invece per call of duty purtroppo non l'ho mai potuto comprare poiche l'activision è una casa produttrice molto cara (ho notato da me stesso e lo potete notare tutti [l'unico gioco che costa poco ed è nuovo è blur ma questo è perche non ha venduto molto per via della concorrenza])
 
(vabbe ma blur fa schifo XD) concordo per la cosa dei giochi di calcio, ogni anno quello vecchio passa di moda e te lo rivalutano 1 euro se ti va bene.....bahhh....
 
io i giochi di calcio li odio: dovrei ogni anno comprarmi il nuovo gioco solo per il fatto che mettono una coppa in piu e 5 giocatori nuovi -.-" ma stiamo skerzando

invece per call of duty purtroppo non l'ho mai potuto comprare poiche l'activision è una casa produttrice molto cara (ho notato da me stesso e lo potete notare tutti [l'unico gioco che costa poco ed è nuovo è blur ma questo è perche non ha venduto molto per via della concorrenza])

Nessuno infatti ti obbliga a comprare un gioco di calcio ogni anno secondo me neanche la Konami e la EA si aspettano che uno compri tutti gli anni i loro giochi...comunque hai ragione all'inizio i call of duty costano tantissimo rispetto a quello che valgono...
 
no beh aspetta....per gli appassionati di fps ti assicuro che tutti i cod al lancio valgono ogni singolo centesimo.....io volevo prendere la limited di black ops (che bella quella macchinina :( ) ma 150 euro sono troppissimi...già 70 è un esagerazione....
 
no beh aspetta....per gli appassionati di fps ti assicuro che tutti i cod al lancio valgono ogni singolo centesimo.....io volevo prendere la limited di black ops (che bella quella macchinina :( ) ma 150 euro sono troppissimi...già 70 è un esagerazione....


I Cod valgono ogni singolo centesimo? per me un gioco che si completa in 2 ore non vale 70€...
 
Top