FF X Perdere Slot attacchi?

gimo

Nuovo utente
Salve raga....ho una domana: oggi mentre facevo le partite al bliz ball ho visto slot attacchi come premi. Caso mai perdo una partita (oppure non partecipo proprio) perderò la turbotecnica??
 

SalvoXXX

FFOnline User
Se la turbotecnica slot attacchi è messa in palio come primo premio della lega,devi per forza arrivare primo.
E' sempre meglio salvare prima di fare un partita,cosi nel caso la perdi,spegni riaccendi e rifai la partita.

Se la turbo è nella lega,sono 10 partite. Ogni partita vinta son 3 punti,pareggiate 1 punto,perse 0 punti.

Se non riesci ad arrivare primo al torneo,perdi temporaneamente la turbo. Al massimo penso che poi ricomparirà successivamente in un altro torneo. :p
 

SalvoXXX

FFOnline User
Se si puo ancora partecipare allo stesso torneo,partecipa,dato che le leghe non spariscono (le coppe dopo un po,si invece).
Se invece lo hai perso,la slot comparirà sicuramente in un torneo successivo. :)
 

danie

Active Member
Le Turbotecniche non si perdono mai, se non vinci un torneo o una lega, ritorneranno dopo che avrai fatto il torneo o lega successivo a quello perso precedentemente, una volta che li avrai finiti è automatico che avrai, dipendentemente dalla Turbotecnica, nel primo premio una di queste.
Diciamo che perdere non te lo consiglia nessuno, dato che aumenteresti del doppio il tempo che ti ci vuole per prendere la turbotecnica.
Fai come ti dicono, salva prima di ogni parita.
 

Tatts

Principe Oscuro
Se vuoi avere l'arma dei 7 astri completa per Wakka devi giocare un pò a blitzball...dovresti apprendere tramite il gioco Slot Attacchi, Slot Status e Slot Aurochs...poi dovrebbe anche comparire (prima o poi) l'emblema di mercurio necessario per avere danni aperion e altre abilità con l'arma di Wakka che si chiamerà World Champions!

bonne joue :)
 

Level MD

The Secret Darkness
rispondo qui ad auricchion
io l'avevo fatta ma per ogni turno cher vincevi il premio cambiava e slot attacchi non c'era più, posso trovarla casualmente in qualsiasi coppa yevon?(la limit slot attacchi)ogni volta che esco e rientro non me la da più.... mi assicurate che la posso prendere anche dopo in qualche altro modo??

in che senso l'avevi fatta :confused:

la cosa migliore è prenderlo alla prima volta, successivamente il premio è casuale, prima o poi riappare ma... quando ?!?
fai una cosa... prova a resettare il blitzball, non ricordo bene la procedura ma ricordo che si possono resettare i giocatori e ripartire dal primo livello, magari se fai così ti riappare lo slot attacchi come premio della coppa yevon, non funzionasse ricarichi il salvataggio... almeno così ci hai provato :D
 
Top