FF VII Personaggi segretissimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud_Darth

Active Member
El Burro ha detto:
TUTTE CAVOLATE.
Sarebbe inutile anche provarci.
Si infatti, non bisogna nemmeno perderci tempo sopra. Comunque penso che si possa anche chiudere il 3d visto che non c'è molto di cui discutere...
 

Cloud_Darth

Active Member
Aeons_May_Cry ha detto:
Comunque sia vi dirò: mi dispiace che nn esistano altri personaggi..........
Meglio così invece, non mi piace pensare a cosa sarebbe stato FFVII con altri pg... probabilmente non sarebbe considerato un capolavoro come invece è ora ^^
 

greenja91

Member
la bufalata + grossa è quando viene detta la combinazione della cassaforte da eseguire ...non si capisce che si ottenga a fare quell'azione ...oltre ad essere enormi caXXXXX non le elaborano neanke bene....
 

LastMemory

Member
Quella di Ryu è la più facile da provare, se qualcuno si trova in quel punto per piacere ci provi e ci faccia sapere, non che io ci creda ma non si sa mai.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
LastMemory ha detto:
Quella di Ryu è la più facile da provare, se qualcuno si trova in quel punto per piacere ci provi e ci faccia sapere, non che io ci creda ma non si sa mai.
non c'è neanche bisogno di provare...BOF 3 è uscito dopo FF7,quindi...
 

Cid89

Professional Burper
LastMemory ha detto:
Quella di Ryu è la più facile da provare, se qualcuno si trova in quel punto per piacere ci provi e ci faccia sapere, non che io ci creda ma non si sa mai.
e comunque il nome di ryu o il suo modello 3d o il suo modello 3d delle battaglie non esistono da nessuna parte in FF7.
L'unico modo per avere ryu nel party in FF7 è modificare il modello 3d di un personaggio e farlo assomigliare a lui :lol:
 

LastMemory

Member
Cid89 ha detto:
e comunque il nome di ryu o il suo modello 3d o il suo modello 3d delle battaglie non esistono da nessuna parte in FF7.
L'unico modo per avere ryu nel party in FF7 è modificare il modello 3d di un personaggio e farlo assomigliare a lui :lol:
Oppure comprarsi BOF 3 xD

vabbè di personaggi "segreti" ce ne sono già due: ci bastano e avanzano :p
 

Arga90

Pervert.
Cid89 ha detto:
oh, no, mi sono perso l'inizio di questo thread! (maledetta connessione internet :( )

Che dire, è la sagra delle vaccate 8)
ogni altro commento è superfluo... :D

comunque c'era già l'altro thread miti e leggende, in cui c'erano bufale ancora più grosse 8tipo il chocobo marrone... :lol:)


Non credetegli... il chocobo marrone esiste.... bisogna lanciare l' oggetto LASSATIVO contro Emerald Weapon (o il papa, se avete la versione 2.0 di ff7 come Cid89^^).

Non vi dico da dove viene fuori.... vi basti sapere che ora come ora e' una specie a rischio, il suo habitat e' ristretto alle begonie sul terrazzo di una vecchia signora del canton ticino...



ENTRA ANCHE TU NEL CLUB "SALVIAMO IL CHOCOBO MARRONE!"
 

Cid89

Professional Burper
lol
scusate l'OT, ma...
ci tengo a fare una piccola distinzione... purtroppo c'è un caso di omonimia che non tutti forse hanno colto!

IO sono Cid89, utente numero 2896, quello che rompe sempre le palle a tutti con i messaggi deliranti e che finge di sapere come funzionano le patch amatoriali di FF7.
L'altro Cid, quello del Papa Weapon, è CID_89, utente numero 4605, che si diverte con i fotomontaggi lollosi.
A essere sinceri ne ho anche pescato un altro, ovvero LUI, utente numero 2352 (ho appena scoperto della sua esistenza... o probabilmente avrei scelto un altro nick, al tempo lontano della mia iscrizione), che però ha scritto solo due post quindi probabilmente non l'avete mai visto in tutta la vostra vita.

Scusate l'OT, ma era necessario... ^^ MAgari linkerò questo post in firma :O
 

Arga90

Pervert.
scusa... cmq ci siamo capiti :p

e non tentare di mancare di sostenere la lega chocobo marrone con i tuoi piccoli problemi d' omonimia XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top