FF Tactics Personaggio Preferito di FF Tactsics

DareCrow

The Mesmerizing One
Eh...fosse possibile Olan...

Va beh...facciamo Agrias...anzi no...anzi no,Meliadoul...anzi no,Rafa Galthana o Malak Galthana!
 

humprey

one winged angel
nooooooooo delita ci ha traditi è un ingiustizia perchè proprio lui..comunque vorrà dire che dirò il grande unico e potente ORLANDU :D :cool:
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Cavoli, ho appena rifinito proprio adesso il Tactics per l'ennesima volta... e proprio non riesco a capire che cacchio ci fa Balk nel Murond Death City... non ha senso... tanto valeva metterci wiegraf... bho... cmq chissa che fine ha fatto Orlandu alla fine... sarà realmente morto? Mah.. il mio Orlanduccio... Ho battuto 3 tiamat in 2 turni da solo con lui... troppo troppo troppo potente...
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Bahamut Zero ha detto:
pg preferito? la flower girl.

Hai giocato al Tactics?
Sai che non ne avevo dubbio... anche se non capisco la sua presenza qui... durante il gioco non viene mai nominata Aerith, ma solo Flower Girl: soltanto nella missione di Cloud viene chiamata per nome...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
balk e' quello a cui rubi la gun vero??
se e' lui me lo sono chiesto anch' io che ci fa alla fine ????
cmq un altro personaggio che mi ha intrigato era un holy knight (nn mi ricordo il nome ) era quello che poteva usare tutte le magie, perennemente con il cappuccio in testa e che compare quando muore il hight priest
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
balk e' quello a cui rubi la gun vero??
se e' lui me lo sono chiesto anch' io che ci fa alla fine ????
cmq un altro personaggio che mi ha intrigato era un holy knight (nn mi ricordo il nome ) era quello che poteva usare tutte le magie, perennemente con il cappuccio in testa e che compare quando muore il hight priest

La cacchetta di nome Kletian che si nasconde dietro a ben 2 Ninja, 2 Time Mage e 2 Samurai, e intanto ti bersaglia di magie...
 
hahaha ragazzi mi spiace deludervi tutti
ma il personaggio sicuramente piu' figo di tutti e' proprio DELITA =D

e' il mio personaggio preferito di tutti i final fantasy credo.

tutti guardano che lui tradisce, ma in realta' lui non tradisce nessuno si vendica e basta, e lasciatemelo dire FA PURE BENE!

mettetevi nei panni di Delita, e capirete quanto puo' essere mito quel personaggio, voi siete amici di un Nobile, che e' l'unico che tra parentesi vi tratta bene, tutti gli altri ti trattano come un morto di fame, beh all'epoca era cosi nobili e plebei no?

poi oltre tutto hai solo una sorella che ti fa ammazzare il fratello del tuo migliore amico, e il tuo migliore amico che fa? NIENTE =D

ti da una mano ad ammazzare Algus che fra parentesi ha solo eseguito l'ordine di Zalbag.

poi fa tutto da solo da comune Scudiero diventa un holy Knight e poi addirittura re ti tutta ivalice, e' un mito e non so come si faccia ad odiarlo, alla fine potrebbe uccidere balmafula ma non lo fa potrebbe ammazzare olan ma non lo fa! lui se la prende con chi fa del male a gli altri. e la rabbia che lo spinge , per questo a me piace molto.

personaggio piu' brutto credo sia Meliadul, non ho mai capito perche te la da.. e' bruttissima non serve a niente(perche quando te la da' ormai hai orlandu-.-) e per di piu' ha anche le statistiche forza e magic basse lol

pg piu' divertente da usare sensa dubbio Beowulf e' sempre stato il mio mito dalla prima volta che l'ho usato haha
 
Raga scusate il doppio post!

ma perche non si fa un bel team cosplay Di final fantasy Tactics? io ho sempre voluto fare Delita, se trovo gli altri 4 giuro che le armi ve le faccio io!
 
Top