Petizione per il manga di Kingdom hearts

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
a me sinceramente non fa nè caldo nè freddo
poi mi è bastato vedere l'anime di Final Fantasy per rendermi conto che era una vaccata pazzesca, quindi visto il precedente non credo sia qualcosa di buono
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Uau,questa è veramente la petizione più cretina che abbia mai visto.
Per questo penso di proporre una petizione per la colorazione di tutti i conigli in rosa tramite vernice al piombo.Così un mondo pieno di coniglietti rosa sarà un mondo più felice!!:schighf:

Votate nella mia fantastica petizione!!

http://www.petizioneonlineidi.ota.coniglirosa.it

PS: Ma davvero secondo te la square va a leggere la petizione e te fa il fumetto?No cioè,se hai voglia di sfogare la tua voglia di scrivere prendi una bella trama e scrivi un libro!!

Ciau :D
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Vexen91 ha detto:
Uau,questa è veramente la petizione più cretina che abbia mai visto.
Per questo penso di proporre una petizione per la colorazione di tutti i conigli in rosa tramite vernice al piombo.Così un mondo pieno di coniglietti rosa sarà un mondo più felice!!:schighf:

Votate nella mia fantastica petizione!!

http://www.petizioneonlineidi.ota.coniglirosa.it

PS: Ma davvero secondo te la square va a leggere la petizione e te fa il fumetto?No cioè,se hai voglia di sfogare la tua voglia di scrivere prendi una bella trama e scrivi un libro!!

Ciau :D
E' più probabile che Cloud Darth smetta di spammare...
P.S. Cloud,oggi te ne ho dette di tutte e di più XD
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Lionheart90 ha detto:
E' più probabile che Cloud Darth smetta di spammare...
P.S. Cloud,oggi te ne ho dette di tutte e di più XD

Ti ricordo che anche tu sei sullo Spam-Note :devih: :devih: :devih:

:D :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
comunque guardate che il manga di Kingdom Hearts dovrebbe già esserci, perchè ne ho sentito parlare circa un anno fa
dovrebbero essere uno o due volumi
 

Cloudan

Nuovo utente
9 Settembre 2007
8
0
1
37
@ Pissio e Vexen91:
1* - Avete mai sentito parlare di ricerche di marketing? credo di proprio di no
2 - La SQUARE nn pubblica manga per il mondo, ma solo in Giappone quindi la petizione nn è indirizzata a loro ma alle case editrici ITALIANE che comprano i diritti se no un Fullmetal Alchemist ve lo scordavate XD
3 - Tentare nn costa nulla
4 - Vexen tu fai petizioni da ****** XD

1* secondo voi perkè hanno pubblikato il manga di death note? grazie al gran successo che ha avuto tramite i fansub e così ke la panini lo ha preso in considerazione XD
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
1. certo che ne ho sentito parlare
2. questo discorso si estende a tutte le case editrici, Kodansha e Sueshia non pubblicano all'infuori del Giappone, semplicemente vendono i diritti per farlo
3. vero, però io sono uno di quelli che non ci tiene a vederlo. Dopo aver visto l'anime di FF e dopo essere morto di noia giocando a KH2 del manga proprio non me ne importa

su Death Note hanno fatto due film con attori in carne e ossa, tanto per testimoniare il successo che ha avuto in Giappone, i fansub c'entrano poco
 

Cloudan

Nuovo utente
9 Settembre 2007
8
0
1
37
pissio ha detto:
1. certo che ne ho sentito parlare
2. questo discorso si estende a tutte le case editrici, Kodansha e Sueshia non pubblicano all'infuori del Giappone, semplicemente vendono i diritti per farlo
3. vero, però io sono uno di quelli che non ci tiene a vederlo. Dopo aver visto l'anime di FF e dopo essere morto di noia giocando a KH2 del manga proprio non me ne importa

su Death Note hanno fatto due film con attori in carne e ossa, tanto per testimoniare il successo che ha avuto in Giappone, i fansub c'entrano poco

SE a te nn interessa perkè vieni qui a spammare ci sono tanti topic fatti per te

P.s. io parlavo della pubblicazione in Italia di DN non del giappone