Picchiaduro

Orlando

Member
di preciso cosa cerchi? ricordo che avevi richieste particolari e volevi evitare picchiaduro troppo surreali

Se quei picchiaduro "troppo surreali" portano il nome di Dragon Ball,allora parliamo dell'eccezione che conferma la regola.
Ho giocato a Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 per Wii e mi è piaciuto moltissimo,l'ho trovato un capolavoro.
Quindi i DB per PSP li comprerò.
Non tanto perchè sono dei picchiaduro ma perchè hanno a che fare con uno degli unici due anime(l'altro è Trigun) che mi piacciono.

escluso tekken (che comunque ha la sua dose di assurdità XD) non

I personaggi di Tekken ad aver caratteristiche soprannaturali o fantascientifiche sono pochi rispetto all'intero roster.

se sei disposto a scendere a compromessi di mio ti consiglio assolutamente street fighter alpha 3 max, guilty gear judgment e darkstalkers chronicle, che alla fine son tutti bidimensionali.

Grazie per i consigli.Mi leggerò qualche recensione e poi deciderò di conseguenza.

ci sarebbe anche power stone collection, ma visto che non ti sta piacendo dissidia probablimente non ti piacerà nemmeno questo

Grazie per l'informazione.Mi bastano già due pentimenti(quelli di aver comprato Dissidia e SC Broken Destiny),non ne voglio avere un terzo.
 
Top