FF X Pietre della distruzione

Peru77

Nuovo utente
Penso proprio che mi manchi quella di Bevelle... nel tempio di baaj è l' ultima a sinistra... vi prego non ditemi che devo ripartire dall' inizio... sto già male!!
Ma è vera la storia che se batto il dark eone di Bahamut è come se avessi preso la sfera e quindi posso accedere al naos di Anima?
 

Vexen91

Anomander Rake
Peru77 ha detto:
Penso proprio che mi manchi quella di Bevelle... nel tempio di baaj è l' ultima a sinistra... vi prego non ditemi che devo ripartire dall' inizio... sto già male!!
Ma è vera la storia che se batto il dark eone di Bahamut è come se avessi preso la sfera e quindi posso accedere al naos di Anima?
Assolutamente no.E comunque quella in alto a sinistra è di Besaid...
 

danie

Active Member
ho capito, ma si può prendere anche se si batte Dark Bahamut, provate a pensarci, secondo voi i produttori hanno pensato che se non prendi una sfera della distruzione (bahamut) non puoi + prendere anima e le 3 magus e riniziare il gioco, è inverosimile se fosse veramente così, beh vi darei ragione, ma dal momento che so per certo che se non prendi una sfera della distruzione (o la sfera di bevelle per sbloccare il sigillo di anima) devi battere i Dark eoni, non posso darvi ragione, tra l'altro anche Uscua 94 l'ho ha preso seppur non avendo la sfera di bevelle per distruggere il sigillo per Anima o mi sbaglio si vede che ha fatto qualcosa come distruggere tutti gli eoni o appunto dark bahamut no? ora capisco a cosa vi riferivate con la sfera di bevelle.
 

danie

Active Member
Peru77 ha detto:
X cortesia qualcuno sa dirmi come faccio a prendere la pietra della distruzione di Bevelle, visto che all entrata del gran ponte mi viene detto che le porte della città sono chiuse, ed è l' unica che mi rimane da prendere x poter accedere al naos di Anima? Grazie mille!!!
tu prova a battere dark bahamut poi fammi sapere capito?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
beh se non prendi la sfera della distruzione di shiva per esmpio devi battere la dark un mio amico non aveve preso la sfera della distruzione sia di besaid sia di macalania una volta battuti shiva e valefor il naos per anima gli si è aperto, quindi se non mi sbaglio, dovrebbe funzionare anche con dark bahamut


Guarda ke nn è vero niente! :( :( :( :( :( :(
io la prima volta ke l'ho passato veloce ho preso solo 2 sfere della distruzione e nn mi sn capitati i dark eoni.
allora uno se nn prende la sfera a besaid devi battere dark Valefor all'inizio??ke cn un atk ti sfonda all'inizio!! :( :( :(
 

danie

Active Member
così hanno fatto anche i miei amici non hanno preso la sfera di macalania e besaid una volta battuti i dark (valefor e shiva) sono andati al tempio di baaj e hanno preso anima poi la megus, so che a tutti può sembrare strano, ma di certo non mi sono iscritto x dire delle cavolate anzi, ma aiutare la gente che è in difficoltà nel modo + semplice possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :(
 

danie

Active Member
non necessariamente ti sfonda freccia raggiante se ti sei allenato bene ti toglie 1.000 circa solo con scudo raggiante ti toglie 54.000 HP circa e se non ci credete venite a casa mia!!
 

jack99

Member
danie ha detto:
tu prova a battere dark bahamut poi fammi sapere capito?
Ma cosa centra bahamut con la sfera di distruzione.....
1: Bahamut si trova a Zanarkand....e non mi sembra che sia Bevelle :D
2: Bahamut si trova nel posto dove batti Lady Yunalesca...e se per disgrazia hai dimenticato di prendere il simbolo del sole dopo averla sconfitta...ti troverai ad affrontare Bahamut se tornerai sul posto...ma la sfera della distruzione non centra nulla!!
 
Top