FF XI PlayOnline

Alister

Zesch
v prego aiutatemi ho vista ma playonline nn è compatibile , così l'ho scaricato da Internet, ma ora è sorto un altro problma m rikiede il codice x play online compatibile cn vista, ma nn ce l'ho. v prego rispondete
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Alister ha detto:
v prego aiutatemi ho vista ma playonline nn è compatibile , così l'ho scaricato da Internet, ma ora è sorto un altro problma m rikiede il codice x play online compatibile cn vista, ma nn ce l'ho. v prego rispondete
Il problema vista / playonline è già noto. Il fatto è che vista è una porcheria imbarazzante quindi non può far altro che creare problemi al suo utente, ma è nella sua natura non essere troppo duro con il tuo sistema operativo.
Qual'è l'esatto messaggio che ti viene fuori?
Prima di tutto ti consiglio di dare un'occhiata qua, forse c'è la risposta che stai cercando.
A proposito, il codice playonline dovrebbe andare bene sia per windows che per vista..prova a fare come ti viene suggerito nel thread che ti ho linkato e facci sapere!!
 

Alister

Zesch
Invece m sapresti dare qualke consiglio x formattare vista per l'xp: sn anke io incompatibile cn vista cm playonline. M sapreste aiutare?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Alister ha detto:
Invece m sapresti dare qualke consiglio x formattare vista per l'xp: sn anke io incompatibile cn vista cm playonline. M sapreste aiutare?
Spesso ci sono seri problemi nel formattare quello schifo di vista su un portatile. Prova con la procedura classica, ovvero: inserisci cd xp, riavvia, fai boot da cd, formatta vista, installa xp (sempre se è l'xp che vuoi installare) altrimenti ti consiglio di togliere il disco fisso, metterlo in un box esterno da collegare ad un altro computer e poi formattare da li. Sai perchè questo? Perchè con la prima opzione, quella classica, non credo proprio ti funzionerà, e poi perchè chi compra vista un pò si merita di soffrire così in futuro si terrà ben lontano dalle porcate targate microsoft XD
 
Top