PS3 Playstation 3 sfracellata aiuto!!

Gamesource Staff

Well-Known Member
mio fratello oggi è inciampato sul microfono e si è portato appresso la mia playstation 3 facendo aprire tutta la parte davanti del case. La playstation funziona ancora, ma siccome l'ho comprata un mese fa, mi rode un pò aver speso 300 euro per farmela spaccare da mio fratello. si può acquistare un nuovo case da qualche parte? consigli?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
i case, se si comprano, li puoi trovare solo su ebay e, inoltre, devi sapere come si sostituisce.
La tua alternativa e quella di mandarlo all assistenza e fartela cambiare da loro, a pagamento. Non penso costerà poi molto (10 massimo 20 euro)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
mio fratello è ancora fra noi, sono veramente buono... se costa veramente 10 o 20 euro, me la mando in assistenza e me la faccio cambiare, ovviamente a spese di mio fratello
 

Teramage

Member
Non penso che costi così poco l'assistenza sony. Per riparare qualsiasi problema per una psp (qualsiasi problema software e hardware) chiedevano 80 euro.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi capitò la stessa cosa con la ps2 ma non si bloccò nemmeno il gioco, e non si fece nemmeno un graffio, come se non fosse successo assolutamente nulla. bei tempi...
 

Cid89

Professional Burper
Se penso che una ps3 si rompe con una caduta... .-.
Il mio super nintendo in tutta la sua carriera ha macinato chilometri, cascando giù dal mobile innumerevoli volte (mai per colpa mia -_-). E funziona ancora dopo 17 anni di onorato e continuo servizio.
Un tempo sì che facevano le console come si deve :p
 
Top