FF VIII PlayStationPoket

vyttorio

Nuovo utente
ciao a tutti volevo chiedervi dv potrei procurarmi una PlayStationPoket,ho provato a vedere anche su ebay ma nn lo trovata qualcuno può aiutarmi?votino +10 a chi mi aiuta "se si può" :ffx01:
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Prima cosa Benvenuto:>
La PocketStation non è mai sbarcata in Italia , ma è uscita solo (mi sembra)in America e naturalemte Giappone... quindi non dò per certo che si possa trovare ancora oggi nemmeno su e bay siccome è un prodotto abbastanza vecchiotto!
 

Crazyhorse1993

Active Member
Prima cosa Benvenuto:>
La PocketStation non è mai sbarcata in Italia , ma è uscita solo (mi sembra)in America e naturalemte Giappone... quindi non dò per certo che si possa trovare ancora oggi nemmeno su e bay siccome è un prodotto abbastanza vecchiotto!

Quoto, e se la trovi ti costerà un occhio della testa, e forse anche un orecchio :D Ti consiglio di lasciar perdere, non ne vale la spesa, comunque su ebay se cerchi bene dovresti trovarla...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si infatti è molto rara, è uscita solo in jappolandia nonostante ci siano alcuni giochi che la supportano sia negli USa che da noi, e anche li non è che ne abbiano prodotte chissa quante :S

su ebay comunque ne vidi diverse, sicuro di aver scritto il nome correttamente? :p
 
Top