3DS Pokedex 3D | 07 Giugno 2011

el_barto_84

Active Member
Stessa cosa anche io, ma non lo faccio sempre. Al momento sono a quota 125 pokemon...

Voi avete fatto l'aggiornamento disponibile da qualche giorno?
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Per me e' una figata tutto cio' che riguarda i Pokemon, a patto che non si tratti dell'anime, che trovo orribile. Precisamente in cosa consiste questo pokedex, una sorta di "bestiario" personale da avere sempre con se? E come si ottengono le informazioni sui pokemon, mi vengono assegnati random ogni giorno?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Per me e' una figata tutto cio' che riguarda i Pokemon, a patto che non si tratti dell'anime, che trovo orribile. Precisamente in cosa consiste questo pokedex, una sorta di "bestiario" personale da avere sempre con se? E come si ottengono le informazioni sui pokemon, mi vengono assegnati random ogni giorno?

È proprio come il pokédex.
Dentro puoi trovarci tutti i pokémon di quinta generazione in 3D, con:
- verso
- evoluzioni e relativi requisiti
- dettagli fisici (peso, altezza ecc.)
- descrizione tratta dal pokédex di pokémon bianco/nero
- gruppo uova
- mosse apprendibili, sia tramite MT/MN che salendo di livello
- un'animazione

Ogni giorno dovresti trovare tre pokémon che non hai tramite il Wi-Fi (spotpass, se preferisci). Ciascun pokémon ha inoltre un codice QR, tramite il quale puoi visualizzare il pokémon con la realtà aumentata (devi usare il pokédex, non l'applicazione Realtà Aumentata. Basta che vai nel menù).
C'è anche un album che racchiude i pokémon di cui hai trovato il codice QR e quelli che hai anche fotografato tramite realtà aumentata.

A me dopo un po' ha smesso di trovare pokémon, però poi ha ricominciato, non so in base a cosa.
 

kaos31

Active Member
Oggi ho ricevuto:

Beartric
Beartic.jpg


Cubchoo
180px-Artwork613.png


Purrloin
200px-Artwork509.png
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Da oggi inizio a usarlo pure io, e pensare che non l'avevo installato pensando fossero necessari i giochi dei pokemon :asd:
 

el_barto_84

Active Member
Nemmeno a me ieri sera sono arrivati. Potrebbe essere dovuto all'aggiornamento annunciato durante la Nintendo Direct.
 

el_barto_84

Active Member
Devo rivedere la parte in cui parla del pokedex, perchè non ricordo con precisione...

Edit: trovato il punto in cui parla del nuovo pokedex pro (17:20) ed effettivamente dice che sarà in VENDITA (maledetti)

[YT]fGD7kUzJpAI[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Su queste cose anche se in giapponese inglese o italiano, il mio orecchio purtroppo ci sente benissimo...
Eh si sarà a pagamento e anche il secondo programma lo sarà...
Per cui immagino che sia questo il problema dei nostri aggiornamenti inesistenti.... :cry:
 
Top