DS Pokemon Nero/Bianco | 04 Marzo 2011

Wewee

Member
E' già uscito in giappone,e non per il 3DS ma per il DS.Comunque io sicuramente non lo comprerò,li ho comprati fino a Diamante e Perla e poi ho lasciato perdere,perché alla fine è sempre la stessa storia.Che poi questi pokémon fanno schifo,non hanno più idee ormai.
 

Lyon17

18/03/2011
Che io sappia uscirà per il DS normale, poiché è già uscito in Giappone! (E graficamente si capisce che non è un gioco per 3DS)
 

Luka_1993

Member
I pokèmon sono per lo più tutti uguali, ma regalano una magia unica. Io comunque mi sono fermato allo smeraldo, ma amo veramente il rosso, il mio primo gioco pkèmon. Mi commuove fino alle lacrime finirlo, e prendere pure Mew xD
Comunque sia è stato molto migliorato, se avessi qualche anno in meno un pensiero ce lo farei :D
 

alecaltair

Nuovo utente
I pokèmon sono per lo più tutti uguali, ma regalano una magia unica. Io comunque mi sono fermato allo smeraldo, ma amo veramente il rosso, il mio primo gioco pkèmon. Mi commuove fino alle lacrime finirlo, e prendere pure Mew xD
Comunque sia è stato molto migliorato, se avessi qualche anno in meno un pensiero ce lo farei :D

Guarda non ti dico io la mia eta se no mi prederesti in giro ma secondo me non importa l'eta scusami se uno piace fare qualcosa la fa e basta non fregartene del giudizio degli altri un giorno sarrano state solo parolee tu invece avresti potuto giocare ai pokemon u.u vabbe questo e un consiglio di vita che ti do fregatene degli altri chi giudica e geloso o e invidioso perche farebbe la stessa cosa che fai tu solo che lui non la fa per la societa che ci circonada fidatii ;)
 

Luka_1993

Member
Guarda non ti dico io la mia eta se no mi prederesti in giro ma secondo me non importa l'eta scusami se uno piace fare qualcosa la fa e basta non fregartene del giudizio degli altri un giorno sarrano state solo parolee tu invece avresti potuto giocare ai pokemon u.u vabbe questo e un consiglio di vita che ti do fregatene degli altri chi giudica e geloso o e invidioso perche farebbe la stessa cosa che fai tu solo che lui non la fa per la societa che ci circonada fidatii ;)

Nono ti dò ragione ma non dicevo che ero troppo grande, ma solo che visto che ho 17 anni devo studiare e cose del genere, e i ltempo di giocare non ce l'ho :D Quando ero più piccolo avevo naturalmente più tempo per giocare :laugh:
 

alecaltair

Nuovo utente
Nono ti dò ragione ma non dicevo che ero troppo grande, ma solo che visto che ho 17 anni devo studiare e cose del genere, e i ltempo di giocare non ce l'ho :D Quando ero più piccolo avevo naturalmente più tempo per giocare :laugh:

Allora ti chiedo scusa Anche perche sono di unanno piu piccolo di te XD e quindi tu hai sicurament eun anno di esperienza in piu a me XD uahuaha XD
 

infini

Member
Sempre la stessa storia ... però rimane comunque una saga che merita rispetto ... ricordo le giornate passate davanti al buon vecchio game boy color ... :) nn sò se lo comprerò ma se lo farà comprare di sicuro mio fratello e ci giocherò ank'io :)
 

Sail

Member
Molto probabilmente li comprerò, i pokemon sono sempre i pokemon. Mi divertono sempre e poi ogni volta mi fanno ricordare pokemon rosso e blu per gbc,i primi a cui abbia mai giocato e che mi hanno cambiato completamente la vita
 

Luka_1993

Member
Molto probabilmente li comprerò, i pokemon sono sempre i pokemon. Mi divertono sempre e poi ogni volta mi fanno ricordare pokemon rosso e blu per gbc,i primi a cui abbia mai giocato e che mi hanno cambiato completamente la vita

E' proprio su questo che potrei avere dei dubbi perchè giocato un gioco di pokèmon, li hai giocati tutti. Certo i pokèmon, le mosse, le evoluzioni e le città sono diverse (solo nel nome) ma le meccaniche sono le stesse...Chissà che colori ci metteranno nel prossimo...:laugh:
 

Sail

Member
E' proprio su questo che potrei avere dei dubbi perchè giocato un gioco di pokèmon, li hai giocati tutti. Certo i pokèmon, le mosse, le evoluzioni e le città sono diverse (solo nel nome) ma le meccaniche sono le stesse...Chissà che colori ci metteranno nel prossimo...:laugh:
Non è proprio vero che le meccaniche sono le stesse, per esempio mi sembra da pokemon perla, ma mi sembra anch prima sono state introdotte le gare pokemon, un elemento in più, in pokemon soul silver e heart gold è stato aggiunto il poketlon. Quindi chissà che cosa aggiungeranno in nero e bianco. Sono sempre delle piccole cose ma che ampliano molto l'universo de pokemon
 

Lyon17

18/03/2011
Sbaglio o il character design sta via via peggiorando? Ho visto alcuni pokemon che sono presenti nel pokedex del sito, ma sono in pochissimi quelli che mi piacciono... Noto che hanno anche rimpiazziato il professor oak!
 
Top