DS Pokemon Soulsilver & Heartgold | 26 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 16,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 66,7%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 16,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6

SalvoXXX

FFOnline User
Che poi che è sto Dragonair?
Dragonite rulla. u.u
Comunque in fin dei conti io preferisco sempre tutti gli starter al resto dei pokemon presenti in game. D:

Per tornare in topic (dopo le nerdate sul pokemon migliore),tutt'ora sono fermo a cazzeggiare al Pokeathlon;troppo belli i minigiochi. *_*
 

Cid89

Professional Burper
Sto allenando la mia squadra per andare a battere la lega PoKémon. Il mio obbiettivo è averli tutto a livello 49-50 per andare sul sicuro, e più o meno ci vuole poco.
Per ora ho:

Typhlosion - Scyther - Kadabra - Gyarados

Me ne mancano due visto che sono solito averne sempre sei.

Come PoKèmon volante non sò proprio quale prendere. Ho Ho-Ho ma essendo di fuoco finirei con l'averne due in squadra. Ho anche Pidgeot ma non è poi così forte. Se avessi Skarmory saprei già quale mettere in squadra, ma si trova solo nel Silver ed io ho HeartGold ;_;

Come sesto Pokémon, infine, sono indeciso tra Rhydon ed Ampharos, anche se credo che quest'ultimo sia la scelta migliore.

Consigli?
Ampharos è utilissimo in quelle battaglie, particolarmente nell'ultima (nemici volanti/acquatici)

Per il resto, io con un LUGIA a livello 54 ho fatto praticamente tutto, con extrasenso (molti pokemon sono deboli a psico e, anche se non lo sono, extrasenso fa molto male).
Contro i pokemon psico ho usato principalmente Sgranocchio di Feraligatr.

Altri pokemon non ne ho usati, generalmente erano troppo lenti e morivano subito :p Solo Togetic ogni tanto (

Ho battuto la lega con questo gruppo, se ricordo bene

LUGIA 56
FERALIGATR 43
AMPHAROS 43
TOGETIC 42
GYARADOS rosso 39
DRAGONAIR 33

L'ultima battaglia è stata complicata. All'inizio è d'obbligo Ampharos, poi me la sono sempre cavata con Lugia (a parte per Aerodactyl, lì mi sembra di aver usato Feraligatr ma non ne sono sicuro).
Per non farmi ammazzare Lugia, l'ho pompato con i vari Velocità X, Attacco X, altre robacce X
 
Ultima modifica da un moderatore:

SalvoXXX

FFOnline User
Dragonite è obeso.

Dragonair è elegante e leggadro.
Ok,ho capito che sei un fan di Dragonair. ç_ç
Da oggi in poi li asfalterò tutti con le Bore pensando a te. u.u

Piuttosto domani parto per un 3 giorni e avrò un po di ore a disposizione per mettermi a catturare sti nerd leggendari e a vincere ancora medagliette al Pokèathlon. **

Al mio ritorno verrò ad aggiornare. D:
 

Omega

Dormo sulla collina
Ho catturato un Sunkern
sunkern.jpg


Che caspita è? lol
 

Knukle

Il dimenticatore
Sto continuando ad allenare la squadra e tra poco finalmente andrò a sifdare la Lega.
Devo ringraziare un mio amico con il quale ho scambiato un paio di Pokemon e così sono riuscito a fare evolvere Kadabra in Alakazam e Scyther in Scizor (con metalcoperta).

Per ora intendo battere la lega con loro:

Typhlosion liv. 51
Gyarados liv. 50
Alakazam liv. 49
Scizor liv.49
Ampharos liv.48
 

Omega

Dormo sulla collina
E a proposito. Io ho difficoltà a farli salire di livello, infatti sono tutti più o meno fermi da 60 al 75: soprattutto Typhlosion è fermo a 76 e non riesce ad andare su, perchè allenatori da sconfiggere non ce ne sono più. Che si fa?
 
Top