DS Pokemon Soulsilver & Heartgold | 26 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 16,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 66,7%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 16,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Si evolve per amicizia, così come Evee un Umbreon/Espeon. Devi raggiungere un tot di amicizia (non visualizzabile dai menù però) e al successivo Level up si evolve.

Per aumentare l'amicizia influiscono fattori come: farlo salire di livello, portarlo dall'acconciatore di Goldenrod City (la città dove c'è la torre radio), utilizzare oggetti su di lui (ma non le caramelle rare, se ricordo bene), e qualcs'altro che forse è stato aggiunto in questo remake.
 

Omega

Dormo sulla collina
E allora non lo alleno più. L'avevo portato a livello 10 nella Grotta di Mezzo, ma mi fermo a questo punto se serve l'amicizia
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Si digievolve per amicizia. L'amicizia sale se vince in battaglia senza andare KO e guarendogli il prima possibile gli stati alterati, oltre che portarlo a fare un massaggio a Fiordoropoli e altre menate varie.
Ci vuole pazienza, ma se imbocchi la strada giusta non ci vuole molto.
Ah, anche se ha la felicità necessaria, si evolve solo nel momento in cui sale di livello.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sto tirando testate agli alberi fuori Goldenrod perché voglio catturare un Heracross per piallare brutalmente Withney e il suo Miltank, che ha il brutto vizio di fare Rollout e Milk Drink a turni alterni, piallando ogni Pokémon che ho in squadra e curandosi ad ogni minimo danno =/
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sto tirando testate agli alberi fuori Goldenrod perché voglio catturare un Heracross per piallare brutalmente Withney e il suo Miltank, che ha il brutto vizio di fare Rollout e Milk Drink a turni alterni, piallando ogni Pokémon che ho in squadra e curandosi ad ogni minimo danno =/
Se avessi un Hoothoot o uno Slowpoke non avresti questo problema, perchè il caro Milktank sarebbe già morto nel sonno : D
 

Omega

Dormo sulla collina
Catturato un Ditto \o/
Sto andando avanti con Quilava (24), Togepi (11), Flaaffy (15), Spinarak (6), Geodude (6), Oddish (5). Alla pensione ho lasciato Hoothoot (5) e Wooper (7). Avevo preso due Bellsprout per scambiarne uno alla prima città e farmi dare un Onix ma me ne sono dimenticato e sono andato avanti D:

Voglio un Eevee ç_ç
 

Omega

Dormo sulla collina
Oh sti tizi che mi chiamano mi hanno rotto le scatole. Ogni momento squilla il PokèGear. Soprattutto sto scemo di Gennaro che parla sempre del suo Rattata: ma chi se ne frega!
 

alberto

The Sparta's Ghost
io sono riuscito ad evolvere il togepi in togetic al livello 20 con la calmanella, ora cel'ho al livello 45, non è fortissimo diciamo che l'unica cosa buona che ha è la difesa speciale sto cercando la pietra brillio per evolverlo in togekiss ma non la trovo voi sapete dov'è??
 
Top