Varie Polvere di Diamante

Emily

The Strange!
anche io ho votato shiva del 10.. adoro quando scocca le dita :D e non vorrei essere ripetitiva ma pure a me piace nell'8, quando spacca il ghiaccio.. potentissima :D
 

Guardiana

Licantropa
Bahamut Zero ha detto:
Bene bene... se non è proprio la preferita, Shiva è tra i "mostri" invocati che ricorrono in ogni capitolo della saga. Anzi, forse insieme a Bahamut è l'unica che c'è in tutti, non vorrei sbagliarmi. questi giapponesi si se che se li sanno scegliere gli amici! :D

Comunque: quale invocazione dello spirito del ghiaccio preferite o amate di più?
(e non dite tutti il dieci che è troppo facile sennò... :D ). il sondaggio parte da FF4 (in cui Shiva è davvero brutta... ma non si sa mai), e speriamo che ci sia in FF12! tra una settimana esce in giappone e ancora non si sa con precisione quali Esper saranno disponibili!
Credo che anche quella del VII sia brutta...cmq sono indecisa se preferire quella dell'VIII o quella del X....
Però il mio eone preferito resta sempre Ifrit...adoro quel bestione!! :>
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Bahamut Zero ha detto:
Bene bene... se non è proprio la preferita, Shiva è tra i "mostri" invocati che ricorrono in ogni capitolo della saga. Anzi, forse insieme a Bahamut è l'unica che c'è in tutti, non vorrei sbagliarmi. questi giapponesi si se che se li sanno scegliere gli amici! :D

Comunque: quale invocazione dello spirito del ghiaccio preferite o amate di più?
(e non dite tutti il dieci che è troppo facile sennò... :D ). il sondaggio parte da FF4 (in cui Shiva è davvero brutta... ma non si sa mai), e speriamo che ci sia in FF12! tra una settimana esce in giappone e ancora non si sa con precisione quali Esper saranno disponibili!
Io ho optato x Shiva di FFVIII
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Emily ha detto:
anche io ho votato shiva del 10.. adoro quando scocca le dita :D e non vorrei essere ripetitiva ma pure a me piace nell'8, quando spacca il ghiaccio.. potentissima :D


Si!!!! Rasta-Shiva che schiocca!!!!!

Ma il Diamond Dust non era anche il colpo di Hoga, cavaliere del cigno?
 

stephanix

the king tomberry
vivalollo ha detto:
Io shiva la chiamo sempre schifa...
a me invece piace molto, è al terzo posto nella mia lista di invocazioni preferite, al primo c'è bahamut, al secondo ifrit e al terzo shiva
 

aeris18

Fleira Guardian
io amo tutti gli ifrit in generale e concordo con te su bahamut,e' proprio degno d'essere kiamato il signore dei draghi :D :D :D :D
 
Top