Pro Evolution 2008

Cloud_Darth

Active Member
Tidus90 ha detto:
Si infatti!!! Volevo chiedere cosa ne pensate, vista l'anteprima, e cosa vi aspettate da questo nuovo titolo!!!!!!
Ah boh, dicono che hanno migliorato la giocabilità, in particolare l'IA dei giocatori avversari, oltre che la grafica e la modalità online. Sembra promettere bene, vedremo a fine Ottobre se sarà all'altezza, o migliore, dei precedenti...
 

Tidus90

Lega Nord
Secondo me sara` un gran passo avanti.,.... Hanno introdotto molti particolari, come le reazioni della panchina ai vari avvenimenti nel campo, una interfaccia migliore, le trattenute di maglia a livello di particolari grafici e le facce dei giocatori a un livello superiore. Non vedo l'ora di comprarlo. D'altronde e` il mio gioco preferito in assoluto tra quelli non di avventura!!!!!!!!
 
Mah... io credo che fondamentalmente sarà uguale al precedente capitolo, diciamo che hanno lavorato un pò sulla I.A. degli avversari (come ha detto Cloud Darth) in vista del capitolo per PS3, ma credo niente di eccezionale.
Ho letto che hanno levato le licenze ufficiali a Manchester UTD e all'Arsenal ma in compenso le hanno messe alle squadre sudamericane come l'Internacional e il San Paolo, però credo che non ci sia ancora la Bundesliga (mah...).
 

Kain

So say we all!
squall2003 ha detto:
Mah... io credo che fondamentalmente sarà uguale al precedente capitolo, diciamo che hanno lavorato un pò sulla I.A. degli avversari (come ha detto Cloud Darth) in vista del capitolo per PS3, ma credo niente di eccezionale.
Ho letto che hanno levato le licenze ufficiali a Manchester UTD e all'Arsenal ma in compenso le hanno messe alle squadre sudamericane come l'Internacional e il San Paolo, però credo che non ci sia ancora la Bundesliga (mah...).

Io sapevo che le licenze sarebbero aumentate di molto, chissà. Spero che ci siano più campionati possibili.
 

Rayzen

Senior Member
E' uscita oggi la demo sul marketplace di 360, lo prenderò appena avrò finito i vari fps per 360, quindi tra un bel pò.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io, come penso molti di voi, gioco ancora al 6, però penso che con questo titolo faranno un gran passo avanti... avevo letto anch' io del miglioramento dell IA avversaria il che mi piace molto e riguardo la le licenze di cui parlavate... io avevo letto su un sito che saranno presenti questi campionati:

- Serie A
- English Premiership
- English Championship
- Primera Division
- Ligue 1
- Eredivise
- Bundesliga
- Scottish Premiership
- Campionato Greco
- Campionato Turco
- Campionato Israeliano
- Campionato Portoghese
- Campionato Russo


Perciò devo dire che è davvero aumentata la lista dei campionati. :D
 

Kain

So say we all!
Uno dei tanti ha detto:
Io, come penso molti di voi, gioco ancora al 6, però penso che con questo titolo faranno un gran passo avanti... avevo letto anch' io del miglioramento dell IA avversaria il che mi piace molto e riguardo la le licenze di cui parlavate... io avevo letto su un sito che saranno presenti questi campionati:

- Serie A
- English Premiership
- English Championship
- Primera Division
- Ligue 1
- Eredivise
- Bundesliga
- Scottish Premiership
- Campionato Greco
- Campionato Turco
- Campionato Israeliano
- Campionato Portoghese
- Campionato Russo


Perciò devo dire che è davvero aumentata la lista dei campionati. :D

Mi mettono quello israeliano e non quello brasiliano e argentino, ma dai. In ogni caso sarebbe un grande passo avanti.
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Spero che nonostante puntino sulla PS3 facciano un lavoro decente anche per quello PS2 (che è quello che compro).
 
Top