FF IX problema carte

ragazzi mi mancano la carta dantarian e la carta gargoyle reperibili secondo il sito da un alunno a daguerreo nell'ala destra e al villaggio dal mago n° 56 ma non ho trovato nessuno dei due... e mi manca anche la carta ozma che c'è scritto di recuperarlo da un fantasma ma non quale. Consigli?
 

Levistone

Guru Supremo
La carta Dantarian si ottiene con la missione secondaria di Hippo ad Alexandria all'inizio del terzo CD, gargoyle si può ottenere tranquillamente giocando con i maghi neri, al cartodromo di toleno, oppure combattendo con il mostro stesso al castello di Ipsen; la carta Ozma si ottiene dopo aver sconfitto il boss stesso nel chocoaeroparco e te la darà il moguri Mene. Attenzione a non avere 100 carte o quando ne ricevi una sarai costretto a buttarla.
 
La carta Dantarian si ottiene con la missione secondaria di Hippo ad Alexandria all'inizio del terzo CD, gargoyle si può ottenere tranquillamente giocando con i maghi neri, al cartodromo di toleno, oppure combattendo con il mostro stesso al castello di Ipsen; la carta Ozma si ottiene dopo aver sconfitto il boss stesso nel chocoaeroparco e te la darà il moguri Mene. Attenzione a non avere 100 carte o quando ne ricevi una sarai costretto a buttarla.
gargoyle alla fine l'ho preso ma sono già al quarto cd e mi seccava a giocare con hippo anche perchè sono sicuro che sia dantarian che ozma si possono prendere in altri modi da qualcuno....ah e mi manca anche gargant e nel sito c'è scritto che si ottiene da zombie dragon solo che non so dove si incontra... comunque grazie per l'aiuto se sai qualcos'altro a riguardo fammi sapere por favor!
 

Levistone

Guru Supremo
Grand dragon lo puoi trovare sull'altopiano all'entrata di daguerreo, mentre la carta dantarian la potresti ottenere ancora al cartodromo di toleno, ma devi essere abbastanza fortunato. Questa carta non la si vince giocando a carte con Hippo, ma raggiungendo il livello 20 della corsa con lui ad Alexandria all'inizio del terzo CD; è un modo comodo per non stare a tribulare alla fine!
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
gargoyle alla fine l'ho preso ma sono già al quarto cd e mi seccava a giocare con hippo anche perchè sono sicuro che sia dantarian che ozma si possono prendere in altri modi da qualcuno....ah e mi manca anche gargant e nel sito c'è scritto che si ottiene da zombie dragon solo che non so dove si incontra... comunque grazie per l'aiuto se sai qualcos'altro a riguardo fammi sapere por favor!

Guarda un pò qui dove si trova Zombie Dragon...;)

http://www.ffonline.it/bestiario/FF9/17_1_it/-/
 

squall&bashthebest

let's rock baby
lo zombie dragon lo trovi molto facilmente nella foresta vicino al villaggio dei maghi neri nel quarto disco:D
li ci sono solo molboro, zombie dragon e il budino con tanti occhi (scusate, ma alla mattina mi è difficile ricordare certi nomi:D)
 

TedMosby

Nuovo utente
La carta Dantarian la possiede l'ubriaco di Toleno, poi nel quarto disco è molto usata dagli jenoma trasferiti al villaggio dei maghi neri
 
Top