FF IX problema chocografie...

Selphie89

Apprendista Summoner
La peggiore fra le notizie : continua a cercare. ç_ç

Il Moguri è un fottuto succhia-soldi.Mi ha rotto le palle.Gli spaccherei la faccia. u.u
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Questo mini gioco sta cominciando a stufarmi!=/

....Sto cominciando a perdere la pazienza....u_u'

Il Moguri è un fottuto succhia-soldi.Mi ha rotto le palle.Gli spaccherei la faccia. u.u

Ti sei data la risposta da sola ,mia cara :D:D... è un gioco dove c'è BISOGNO di avere tanta pazienza XD:D:p

Comunque se alcune chocografie non sono visualizzabili(per andar a trovare il tesoro),vuol dire che devi trovarne prima altre di quelle!

Buon nervos... ehm divertimento e ricerca :D:D:p
 

Selphie89

Apprendista Summoner
tanto se vuoi fare l'avventura principale e basta ci riesci benissimo anche senza le chocografie

Lo so,ma vorrei fare anche le missioni secondarie.

Ti sei data la risposta da sola ,mia cara :D:D... è un gioco dove c'è BISOGNO di avere tanta pazienza XD:D:p

Comunque se alcune chocografie non sono visualizzabili(per andar a trovare il tesoro),vuol dire che devi trovarne prima altre di quelle!

Ah ecco perchè mi ha messo la chocografia di Cid I nell'elenco rarità.

Buon nervos... ehm divertimento e ricerca :D:D:p

....Grazie cara...... ._______________________________.''
 

Crazyhorse1993

Active Member
Ah ecco perchè mi ha messo la chocografia di Cid I nell'elenco rarità.

Mmh, quelle dell'elenco rarità non son chocografie ma choco/grafie. Per quelle, devi seguire la descrizione che ti danno appunto in rarità per scoprire dov'è il tesoro, però i tesori delle choco/grafie se non sbaglio si prendono solo col pepe mortale
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Mmh, quelle dell'elenco rarità non son chocografie ma choco/grafie. Per quelle, devi seguire la descrizione che ti danno appunto in rarità per scoprire dov'è il tesoro, però i tesori delle choco/grafie se non sbaglio si prendono solo col pepe mortale

Ecco.Comunque su quella che ho trovato adesso c'è scritto : "Nel cielo...Risiede...Terribile...Affronto...Un luogo...Una pista..." ed è firmata Cid I

Il pepe mortale che cos'è?Dove lo posso trovare?
 

<(dany)>

Wigga
Ecco.Comunque su quella che ho trovato adesso c'è scritto : "Nel cielo...Risiede...Terribile...Affronto...Un luogo...Una pista..." ed è firmata Cid I

Il pepe mortale che cos'è?Dove lo posso trovare?

Per adesso da nessuna parte. Lo trovi nel secondo/terzo CD, tranquilla.
Le choco/grafie (9 o 12, mi pare) serviranno in futuro per trovare la locazione del Chocoparadiso (se non ricordo male).
 
Top