FF III Problema con le animazioni.

»Ultima

Nuovo utente
Salve a tutti, ragazzi... Vi spiego il problema, accendendo poco fa il DS, e girando un pochettino per il continente volante con il Nautilus, sono poi passato a fare il deficiente facendomi respingere dalle barriere del continente sopra il Tempio d'Acqua... Fin qui tutto ok, fino a quando alcuni mostri, una volta sceso a terra, mi hanno ucciso. Ricarico la partita, torno ad allenarmi nelle catacombe sottomarine, e noto una strana cosa... Tutte le animazioni di combattimento dei miei personaggi, e forse anche alcune di quelle esterne al combattimento, si sono velocizzate assurdamente! Quando casto un incantesimo, sembra che il personaggio sia in preda ad una crisi epilettica! Come posso risolvere questo problema? E' davvero bruttissimo giocare così, vi prego di aiutarmi... Grazie.
 

Rake

se lo dici tu...
Davvero strano... io ho giocato molto ma non è mai successo... credo che sia un problema alla cassetta di gioco... prova a spegnere il DS e soffiare nell' ingresso x la cassetta...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Iginla ha detto:
Beh anche il gioco originale potrebbe presentarli eh... XD

un gioco originale puo presentare CALI, ma non sbalzi portando il gioco a 200 FPS al secondo (quello che succedeva spesso ai tempi degli emulatori di PSX e GBA)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jeegsephirot ha detto:
una rom difettosa puo presentare problemi di questo tipo, non sarebbe la prima volta

Essendo il primo caso di Rom Velocizzata, potrebbe benissimo essere, ora che ci penso la funzione di Fast Forward che certe flashcard tengono.
 
Top