FF X problemi con seymour

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
enry93 ha detto:
sono in un su una montagna ghiacciata dove nel tempio mi sapetta saymour ma nn riesco a batterlo...
mi potreste aiutare grazie
innanzitutto ti consiglio di livellare il gruppo altrimenti sarà complicato.....impara protect, shell (shell da usare prima dell'attacco Distruzione totale, che mekalunio farà dopo che gli hp di seymour saranno scesi sotto i 35.000) e hastega che saranno di grande aiuto....poi se vuoi puoi avvelenare seymour con bio...
procurati acque sante!!

poi, se vuoi sveltire la cosa, riempi le barre turbo di tutti i pg e soprattutto degli eoni, che con una bella turbotecnica ti aiuteranno molto...
 

Cipu

Sei carne morta...
Io per accopparlo ho utilizzato Yojimbo e al primo tentativo mi ha fatto Zanmanto : Che gran... Eh??
Counque quando sono arrivato là avevo Tidus che toglieva sempre 9999 quindi non sarebbe comunque stato difficile , almeno credo .
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Cipu ha detto:
Io per accopparlo ho utilizzato Yojimbo e al primo tentativo mi ha fatto Zanmanto : Che gran... Eh??
Counque quando sono arrivato là avevo Tidus che toglieva sempre 9999 quindi non sarebbe comunque stato difficile , almeno credo .
hai usato Yojimbo per Seymour?? scusa, ma che scarso... :>
 

Cipu

Sei carne morta...
Oh...Yojimbo é il mio idolo : lui non fa male , LUI SPACCA . E poi era per fare in fretta .
Comunque é vero con Yojimbo é troppo facile...
 
Top