FF XI Problemino

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Hika ha detto:
Ho aperto FFXI ma i contorni non sono ben definiti... Qualcuno sa come posso fare? :) :)
Non capisco cosa intendi per contorni. Comunque sono i solito problemi grafici quindi ci sono le solite risposte: prova ad aggiornare i driver della scheda video, scarica l'ultima versione directx, magari abbassa leggermente la qualità.
 

Hika

Keyblade Master
Jed ha detto:
Non capisco cosa intendi per contorni. Comunque sono i solito problemi grafici quindi ci sono le solite risposte: prova ad aggiornare i driver della scheda video, scarica l'ultima versione directx, magari abbassa leggermente la qualità.

Ora ci provo... Alla fine non è malaccio la mia grafica... Però se riesco ad aumentare la definizione...

Grazie mille!
 

Sweepero

Nuovo utente
Non ho capito bene il tuo problema.
Comunque ricorda che il gioco ormai ha 3/4 anni e non ha tutti i settaggi dei giochi attuali per la grafica. Per averlo al massimo possibile aumenta le dimensioni dello schermo.
Se hai un 17 pollici a tubo catodico 1024-768 meglio 1280-1024. Sempre se dopo non ti scatta troppo.
Posta dettagliatamente cosa è che non va.
 

Hika

Keyblade Master
Sweepero ha detto:
Non ho capito bene il tuo problema.
Comunque ricorda che il gioco ormai ha 3/4 anni e non ha tutti i settaggi dei giochi attuali per la grafica. Per averlo al massimo possibile aumenta le dimensioni dello schermo.
Se hai un 17 pollici a tubo catodico 1024-768 meglio 1280-1024. Sempre se dopo non ti scatta troppo.
Posta dettagliatamente cosa è che non va.

Andare va tutto... Solo che la qualità dell'immagine non è molto alta...
 

Sweepero

Nuovo utente
Non credo ci puoi fare niente. Alzare al massimo la risoluzione del gioco dal pannello di configurazione di FFXI, più è alta la risoluzione più le immagini sono definite. Il gioco ormai è datato e non supporta settaggi avanzati per la grafica. I ti consiglio di puntare ad avere un gioco più fluido che definito, trova il giusto compromesso in base alla potenza del tuo pc.
 
Top