3DS Professor Layton vs Ace Attorney | TBA

Mzx

Member
PROFESSOR LAYTON VS PHOENIX WRIGHT​
Z2Iqx.jpg

Sito ufficiale:
??????VS???? ?????

Video:
[YT]iY4gtoyLpqE[/YT]

Immagini:

professor-vs-phoenix-wright-14cbd931e4a29e.jpg

professor-vs-phoenix-wright-04cbd931e2f7b1.jpg

professor-vs-phoenix-wright-14cbd932db95da.jpg
 

gioseph

Active Member
Non è mica una brutta idea eh, speriamo riescono a implementare le caratteristiche principali di entrambe le serie XD
Sembra strano vederli insieme però XD
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh non è che la trama dei layton sia tutta sta continua e sconvolgente sorpresa. a giudicare dal trailer di presentazione mi sembra di aver capito già tutta la storia, poi quando ci giocherò scoprirò se è così oppure no. non che questo voglia dire che sarà scadente, essendoci takumi dietro
 

Mzx

Member
beh non è che la trama dei layton sia tutta sta continua e sconvolgente sorpresa. a giudicare dal trailer di presentazione mi sembra di aver capito già tutta la storia, poi quando ci giocherò scoprirò se è così oppure no. non che questo voglia dire che sarà scadente, essendoci takumi dietro

Io penso sia il contrario ;)
I colpi di scena presenti nel secondo capitolo sono incredibili.
Anche io credevo di aver capito la trama del terzo Layton dal trailer, ma naturalmente mi sbagliavo ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ci sono poche possibilità, purtroppo, che uno spettacolare cross-over del genere arrivi in europa.

Se lo stesso team che si occupa a doppiare/tradurre Layton facesse lo stesso anche con Ace Attorney, allora le probabilità si alzerebbero (e di brutto anche)!

spero arrivi da noi... anche se immagino la trama sarà molto prevedibile

E quale sarebbe la trama prevedibile?! °____________°

Quando mai sia Layton che Ace Attorney (sopratutto quest'ultimo IMHO) sono stati prevedibili? No, ti prego, se ci credi veramente, fammi un esempio concreto, anche al costo di metterlo sotto spoiler!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mzx

Member
Ci sono poche possibilità, purtroppo, che uno spettacolare cross-over del genere arrivi in europa.

Se lo stesso team che si occupa a doppiare/tradurre Layton facesse lo stesso anche con Ace Attorney, allora le probabilità si alzerebbero (e di brutto anche)!



E quale sarebbe la trama prevedibile?! °____________°

Quando mai sia Layton che Ace Attorney (sopratutto quest'ultimo IMHO) sono stati prevedibili? No, ti prego, se ci credi veramente, fammi un esempio concreto, anche al costo di metterlo sotto spoiler!
Lo stesso che ho detto io! Il bello di Layton è che ti sorprende sempre con la sua trama
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Lo stesso che ho detto io! Il bello di Layton è che ti sorprende sempre con la sua trama

Già può non piacere come a me ma la trama di Layton ha sempre dei colpi di scena assurdi (forse troppo assurdi) di fatto per questo gioco spero di Layton abbia solo enigmi e stile di disegno mentre per la trama spero in qualcosa più alla Phoenix!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Già può non piacere come a me ma la trama di Layton ha sempre dei colpi di scena assurdi (forse troppo assurdi) di fatto per questo gioco spero di Layton abbia solo enigmi e stile di disegno mentre per la trama spero in qualcosa più alla Phoenix!

A me, purtroppo, di Layton è piaciuta più la trama che gli enigmi.
Al tempo stesso però preferivo in tutto e per tutto Ace Attorney lol (almeno fino ad Apollo Justice, si sente che in Investigations manca Shu Takumi, cavolo!)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
HOLD IT !

[yt]LB9WCjqcAx0[/yt]

ma non è uguale al trailer precedente? ci sono comunque degli screenshots.
personaggi in 3D! come nel nuovo layton del resto.
il passaggio avverrà anche col prossimo AA?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top