3DS Professor Layton vs Ace Attorney | TBA

bad_hunter

Metroid Hunter
Io mi chiedo se la parola versus inciderà solo sulla trama o anche nel gameplay, immaginate di dover scegliere all'inizio con quale pg affrontare la storia e giocarla nello stile di gioco di quel pg!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
full(3).jpg
 

Omega

Dormo sulla collina
Ahahahah Omega, dov'è il tuo Dio adesso?!

Apollo a fare il tifo per Layton.
Dioniso sta praticando dell'autoerotismo.

Comunque, Jeeg testimone, è forte in me il desiderio di approfondire al meglio la saga di Layton recuperando tutti i capitoli persi: sento che non può deludermi. Se così sarà questo gioco sarà mio per il solo sfizio di poter rendere veritiero quel VERSUS e maciullare Phoenix Wright.

Se invece Layton mi delude allora andatevene tutti a quel paese.
 

Dragoon88

collezionista
Apollo a fare il tifo per Layton.
Dioniso sta praticando dell'autoerotismo.

Comunque, Jeeg testimone, è forte in me il desiderio di approfondire al meglio la saga di Layton recuperando tutti i capitoli persi: sento che non può deludermi. Se così sarà questo gioco sarà mio per il solo sfizio di poter rendere veritiero quel VERSUS e maciullare Phoenix Wright.

Se invece Layton mi delude allora andatevene tutti a quel paese.

si ma stavolta iniza dal primo capitolo non dal terzo :asd:

o al massimo inizia dal quarto che è il primo in ordine cronologico
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
si ma stavolta iniza dal primo capitolo non dal terzo :asd:

o al massimo inizia dal quarto che è il primo in ordine cronologico
No, è meglio se inizia dal primo. Nel terzo gli enigmi sono scarsi, e la trama ha una cosa che gli altri non avevano:
un elemento soprannaturale. Cioè, una serie basata su eventi apparentemente paranormali che devono diventare trucchi ad ogni costo, anche stiracchiando molto la logica, e poi ci ficcano dentro un fantasma! PERCHÉ?
Il quarto potrebbe essere anche messo peggio ad enigmi.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Tutto nella norma per ora, adesso pretendo qualche video o immagine di gameplay per capire cosa hanno preso delle due serie, cavolo questo gioco è un sogno che diventa realtà per me!!
 
Top