project zero/fatal frame 3

MLock

Nuovo utente
Da brava giocatrice ho comprato e finito pure questi due gioiellini...poi però mi sono seduta e ho iniziato a pensare quale era il migliore e ... devo dire che il primo ha presentato una vera svolta del genere horror ma il secondo aveva una trama molto più intrigante!
Qualcuno sa quando e se uscirà il terzo capitolo???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
si uscira e posso gia anticiparti che ci saranno nuovi fantasmi davvero spaventosi (io ne ho visto uno e ti dico da esperto di horror che fa veramente paura)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
News su PJ3

ecco le immagini del nuovo project zero 3. La storia trattera di una ragazza di nome Rei Kurosawa che per scoprire qualcosa sulla scomparsa del suo ragazzo si affidera a degli indizi rilasciati da un certo Kei Amakura (il cognome delle gemelle di project zero 2) riguardo a certi villaggi abbandonati. A farle da assistente ci sara... indovinate un po? Miku di project zero !!! cmq vi lascio alle immagini che parlano da sole
 
mmm.. project zero e project zero 2 directors cut che dire di questi due giochi? come ambientazioni sono davvero molto belli nn ce che dire anche come storia a me personalmente è piaciuta però non mi è piaciuto il modo in cui si "combattono" questi fantasmi, nn riesco ad avere la giusta drenalina che avevo con i vari residen evil.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuri Hyuga ha detto:
mmm.. project zero e project zero 2 directors cut che dire di questi due giochi? come ambientazioni sono davvero molto belli nn ce che dire anche come storia a me personalmente è piaciuta però non mi è piaciuto il modo in cui si "combattono" questi fantasmi, nn riesco ad avere la giusta drenalina che avevo con i vari residen evil.

secondo me project zero è uno dei pochi horror che ti regala quei bei momenti di panico da farti saltare dalla sedia. Resident evil invece per quanto mi piaccia (a parte il primo) è un semplice splatter game che nn ti regala nessun momento di panico. E poi il sistema della macchina fotografica è originale (mica puoi ammazzare i fantasmi con un fucile). Ovviamente questo è un mio pensiero basato sulla mia esperienza.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finalmente la Tecmo ha ufficializzato la data di uscita nipponica di PJ3 per il 28 Luglio 2005 con il titolo di Project Zero 3 Il mormorio del tatuaggio (Shisei no Koe in giapponese). Metto qui sotto la copertina con cui uscira in giappone mentre per la versione americana e pal se ne sapra di piu al prossimo E3.

5.JPG
 

Tifafd

A cinderella Story
*____* se parlate di project zero,non posso assolutamente mancareeeeeee
*_* bellissimi entrambi (sia il primo ke secondo),ma nessuno dei 2 è riuscito a spaventarmi o_O
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tifafd ha detto:
*____* se parlate di project zero,non posso assolutamente mancareeeeeee
*_* bellissimi entrambi (sia il primo ke secondo),ma nessuno dei 2 è riuscito a spaventarmi o_O

forse perchè nn ci hai mai giocato alle 2 di notte per 4 ore di fila senza nessuno a casa e con le cuffie con il volume al massimo :cool: io i giochi horror li gioco solo cosi perchè mi danno adrenalina (io adoro essere spaventato specialmente ai giochi d horror e indi per cui cerco di creare l atmosfera :> )
 

Tifafd

A cinderella Story
O.O
no non ci ho mai provato
al massimo ci ho giocato la sera tardi
però mi piace un sacco sia ke per la storia
ke per la grafica e ke per i mostri
adoro sae**
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
visto il nuovo trailer! penso che questo sarà il project zero piu bello ho visto immagini da far rabbrividire. il trailer è possibile vederlo da qua
 
Top