Prossimi Acquisti [Autunno]

Teocida

Oltreuomo
Beh visto che non ho console il mio acquisto sarà proprio una di queste.
Sono ancora indeciso però se comprarmi la PsP o il Ds, ma propendo decisamente per la portatile di casa Sony.
Se così fosse mi comprerei sicuramente Tekken DR e Valkyrie profile: Lenneth.
Nel caso invece mi prenda il Ds... beh il gioco non può essere che uno: Metal Slug 7 (anche se ne ho sentito parlare più male che altro).
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Diciamo che la lista di jeeg me la posso permettere in due anni ora come ora...
Nel periodo natalizio non so che prenderò, ma per ottobre-novembre sono certi gli arrivi di PES 2009 e Final Fantasy IV.
 

Lenne

Member
Stesso problema di Teocida, con la differenza che mi ispira di più il DS per via dei vari porting di vecchi titoli a cui mi piacerebbe giocare.
Della PSP invece non c'è quasi nulla che mi interessi... a parte Crisis Core (gioco discreto, nulla di più) e Agito XIII, ma ho mooolti dubbi che mi possa piacere... u.u molto probabilmente avrò la possibilità di giocarci lo stesso ghgh
 

andxel

Zero Shift
Aggiungo alla lista Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories che ho appena scoperto che uscirà anche in america e europa.
 

Vexen91

Anomander Rake
Dragoon88 ha detto:
mi dispiace segreto

Scommetto che è rubare lol :D

Riguardo a me,io spero di trovare i seguenti giochi:

- Onimusha 2: Samurai's Destiny
-Vagrant Story
-Chrono Trigger
-Chrono Cross
-Digimon World (questo è uno sfizio mio,perchè avevo l'edizione italiana celebre per avere un bug che non permette di finirlo al 100%,quindi cercherò quella inglese,ma mi sa che qui l'unica via è ebay)
-hack://Quarantine part 4 (VOGLIO SCOPRIRE COME VA A FINIREEEEEEEEEEEE)

EDIT:non dovevano essere necessariamente nuove uscite vero???
 
Top