FF X Prototipi

Almasy91

Cold As Hell...
nn riesco a battere quella specie di guardiano celeste e Mangiaterra...cioe i parametri a quanto dovrebbere essere!?!?!?
 

Almasy91

Cold As Hell...
okay...e dov'e ke dovrei allenarmi!?!??!cioe Katastrophe ci metto una vita a batterlo..xo mi da un bel po di AP....altri posti nn so...neanke Shinryu riesco...
 
se non ammazzi mangiaterra figurati shinryu!!!cmq io x prendere un milione di AP o quasi facevo il campione di specie tomberry,equipaggiavo a tutti i personaggi Ap x 3 e Ap x 2,poi c'era un'altra abilità mi pare fosse danni x ap e con questa abilità più hp ti leva un mostro più ap ti da...con un milione(o quasi)di AP a botta non avrai problemi :D
 

=Celes88=

Mitsuki
Almasy91 ha detto:
okay...e dov'e ke dovrei allenarmi!?!??!cioe Katastrophe ci metto una vita a batterlo..xo mi da un bel po di AP....altri posti nn so...neanke Shinryu riesco...

Ti consiglio di allenarti un po' nelle rovine di Omega
 

Almasy91

Cold As Hell...
nn e ke nn li ascolto..e ke ci metto una vita a prendere gli oggetti x Ap x 3 e Ap x 2 e l'altro li...turbo x AP...lol...xke nn e delle rovine di 0mega molboro il grande!?!??!xke dovrei pure catturare i mostri li...lol
 

=Matt=

Know Your Right
Almasy anche io ti consiglio il metodo del Don Tomberry. Fidati, risparmierai tantissimo tempo e riuscirai a completare la sferografia in men che non si dica. Vai a questo topic x vedere come fare, è spiegato tutto benissimo. Io ti consiglio di farlo, ne vale veramente la pena! ;)
 

Almasy91

Cold As Hell...
=Matt= ha detto:
Almasy anche io ti consiglio il metodo del Don Tomberry. Fidati, risparmierai tantissimo tempo e riuscirai a completare la sferografia in men che non si dica. Vai a questo topic x vedere come fare, è spiegato tutto benissimo. Io ti consiglio di farlo, ne vale veramente la pena! ;)
cioe..allora riassumendo devo avere un arma con Ap x Turbo e AP x 3 noh?!?!?ma AP x 2 puo bastare..xke 1)come si fa ad ottenrlo
si deve fare altre cose x caso??!?!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
cioe..allora riassumendo devo avere un arma con Ap x Turbo e AP x 3 noh?!?!?ma AP x 2 puo bastare..xke 1)come si fa ad ottenrlo
si deve fare altre cose x caso??!?!


il prototipo unioculum ti da un arma cn APx3 di un pg cn 2 spazi liberi!
 

Almasy91

Cold As Hell...
Dragontype ha detto:
il prototipo unioculum ti da un arma cn APx3 di un pg cn 2 spazi liberi!
unicolum e il volatile occhi noh!??!?qunti mostri di sua specie devo avere?!?!?!e qunati sono le specie cosi me le ricordo piu facilmente
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
unicolum e il volatile occhi noh!??!?qunti mostri di sua specie devo avere?!?!?!e qunati sono le specie cosi me le ricordo piu facilmente


le speci sn 2:Alyman del Mt. Gagazet e l'altro Desflot delle rovine di Omega.
cmq x averlo devi catturare 5 speci di okki volanti!
 

Almasy91

Cold As Hell...
ieri ho seguito il consiglio del Don Tomberry...e funziona davvero ma ora mi ritrovo senza Energosfere...c'e qualke mostro se infettato con protoenergia lascia cadere tante Energosfere!?!?'
 
Top